Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Michè non fare il taccagno.. :P

Buonasera ragazzi, ma di quanto ho sbagliato la valutazione? i trecento euro ci potevano stare tutti se avesse avuto almeno dei fondi migliori,meno colpetti,meno striature di conio, questa moneta la vedo normalissima con i difetti della tipologia. forse sbaglio ma non investirei più di quello che ho in precedenza valutato.  Saluti Michele 

Inviato

@@Lay11 sì la funzione è quella. Dovrebbe esserci un tastino MENU, premi quello e dovrebbero apparire le varie regolazioni, vai su WB e cerca PREMISURATO.

grazie @@claudioc47; mi sa però che sulla mia fotocamera non è possibile fare questa modifica: mi da direttamente "WB AUTO" e se ci clicco sopra OK semplicemente si conferma, non mi fa entrare in altri sottomenu. Sarà perché è una fotocamera da quattro soldi? ciao e grazie!

• Mi piace 1

Inviato

Bella! Io 300 € per questa li spenderei.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.