Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti dopo l'ultima fregatura presa su ebay settimana scorsa delle 5 lire in argento che grazie a voi ho scoperto essere false vi propongo questa moneta da 1 lira ,dopo averla girata e rigirata secondo il mio parere questa è autentica al 100% è stata pagata 4,50 € compresa spedizione anche se non messa molto bene credo di aver fatto un piccolo affare o sbaglio? vorrei sapere da voi quanto l'avreste pagata e in che stato la considerata.

grazie a tutti.2iicosl.jpg

bdqtz7.jpg

xnhs2r.jpg

Inviato

si è buona. Per quanto riguarda il prezzo, è giusto quello che hai pagato... 3/5  euro   la conservazione è qMB

Inviato

Salve, Sì sicuramente è buona e concordo anche io con profausto non è nemmeno MB di conservazione ,valore a peso. Saluti

Supporter
Inviato

Salve, Sì sicuramente è buona e concordo anche io con profausto non è nemmeno MB di conservazione ,valore a peso. Saluti

No... A peso no!

Un plus valore storico diamoglielo a sta poverina! Dopotutto ha solamente svolto la missione per cui e' stata coniata

A peso varrebbe forse 50 cent... Ma e' comunque un pezzettino di storia...

• Mi piace 1

Inviato

@@sugar

Come conservazione MB ci sta tutto. Quanto al prezzo c'è poco da dire, parliamo principalmente di grande valore storico e pochi euro di valore venale.

Inviato

No... A peso no!

Un plus valore storico diamoglielo a sta poverina! Dopotutto ha solamente svolto la missione per cui e' stata coniata

A peso varrebbe forse 50 cent... Ma e' comunque un pezzettino di storia...

Inviato

Salve, hai completamente ragione ,la moneta ha un grande valore storico. ...ma se la vai a vendere ti danno solo il peso.saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.