Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

DE GREGE EPICURI

Generalmente non amo l'aggettivo "barbarico", che ha di per sè una tonalità molto negativa e in realtà dice poco. Questa però non saprei definirla se non proprio barbarica. Pesa 5,8 g. e misura 21,5 mm. Al D. una testa verso sinistra che ricorda alla lontana Saturno: grosse labbra, collo a cilindro, una acconciatura dei capelli indefinibile; dietro alla testa una S molto lunga e invertita.  Sull'altro lato: prora di nave a sinistra, una lunga fila di glbetti orizzontali a livello del rostro; sopra, una S filiforme e invertia. A questo livello non ne avevo mai viste, ma alla lontana ricorda certe imitative ispaniche.  Questa però è qualcosa di diverso, e non saprei definirne l'origine. Voi avete maggiori informazioni?

post-4948-0-32660800-1456949448_thumb.pn


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.