Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti cari amici della sezione di Napoli.

Vorrei oggi discutere un pò sulla Piastra Fecunditas del 1772, una moneta che reputo molto intrisa di significati.

Avrei da proporvi 3 piastre:più o meno si equivalgono ma secondo voi qual'è la migliore?

La prima:

post-32710-0-64231100-1456942524.jpg

Inviato

Buonasera a tutti cari amici della sezione di Napoli.

Vorrei oggi discutere un pò sulla Piastra Fecunditas del 1772, una moneta che reputo molto intrisa di significati.

Avrei da proporvi 3 piastre:più o meno si equivalgono ma secondo voi qual'è la migliore?

La prima:

La prima.

Inviato

La prima.

Grazie Francesco, la prima è infatti quella che costa di più. In particolare fra la prima e la seconda c'è una grande variazione di prezzo e non so se ne vali la pena. Tu cosa ne pensi?

Inviato

la prima, poi dipende quanto è la differenza. la terza non è molto inferiore forse potresti prenderla in considerazione

Inviato

la prima, poi dipende quanto è la differenza. la terza non è molto inferiore forse potresti prenderla in considerazione

La prima costa il doppio della seconda, la terza è all'asta e non si sa a quanto arriverà ma ha già abbondantemente superato la seconda.

Come conservazione e prezzi cosa mi potete dire?

Inviato

Personalmente preferisco la seconda...

Inviato

La prima costa il doppio della seconda, la terza è all'asta e non si sa a quanto arriverà ma ha già abbondantemente superato la seconda.

Come conservazione e prezzi cosa mi potete dire?

La prima vale massimo 250-280. Ciao

Inviato (modificato)

La seconda non mi dispiacerebbe affatto.

Modificato da Rex Neap

Inviato (modificato)

La prima sicuramente. Mi permetto di postare anche la mia per avere un ulteriore metro di paragone.

Modificato da ozacido
  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.