Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@giovanni0770 

A primo impatto direi che... non mi piace per niente. 

Magari se inserisci peso e diametro.

Awards

Inviato

ottima moneta con 8 ribattuto.

qSPL o piu'.

ciao

Inviato

ti sembra falsa?

Buonasera,piastra originale,buona conservazione tra il BB+ e il qSPL  data tutta R I B A T T U T A  interessante :pleasantry: Saluti Michele

Inviato

cmq la moneta pesa 27,57 gr. e ha un diametro di 37 mm.

Inviato

la foto non rende ..se riesco posto delle foto alta qualità. Secondo me è la migliore vista in circolazione.

Inviato

Oddio, la migliore vista in circolazione non penso...ma non so nemmeno come si faccia e dire bb+/ qspl....la moneta da queste foto, non ottimali, pare sopra lo splendido

Inviato

cmq la moneta pesa 27,57 gr. e ha un diametro di 37 mm.

I dati ponderali corrispondono all'originale, comunque come ti è stato già detto sopra ...dovrebbe essere buona.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bella anche la rigatura del contorno.

Awards

Inviato

Ciao, per me e' un BB+, si trova di meglio.

Awards

Inviato

Per me al qSPL ci arriva.

• Mi piace 1
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Per me tra il BB+ e il qSPL...

Modificato da gennydbmoney

• 3 settimane dopo...
Inviato

moneta molto bella...a mio avviso di gran lunga oltre lo spl...i fondi son freschi. rilievi un po stanchi ma la moneta ha circolato poco.

forse intendeva la più bella vista CON LA PARTICOLARITà DELLA DATA.

complimenti

• Mi piace 1
Awards

Staff
Inviato (modificato)

Moneta non circolata di grande freschezza, rilievi un po deboli ma conservazione secondo me sullo Spl/FdC... e mi tengo basso!

Modificato da Il*Numismatico
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

controllando la data sembra ribattuta su un 1853, cosa ne pensate?

Comunque bella bella moneta :)

Inviato

ben oltre l'spl anche per me...però a onor dei primi commentatori, nelle prime foto l'hai uccisa =)

Awards

Inviato

Effettivamente dalle nuove foto rende molto meglio quindi rettifico il mio giudizio:oltre lo SPL...

Inviato

controllando la data sembra ribattuta su un 1853, cosa ne pensate?

Comunque bella bella moneta :)

nn saprei....sembra un altro numero sotto il 6..

Inviato

riguardandola dopo un pò, più attentamente, l'unica cifra che non mi par di vedere è proprio il 6, io vedo un 3 ed uno 0; se altri volessero dir la loro su questa particolarità...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.