Vai al contenuto

Risposte migliori

ciao, bella moneta e rara, direi autentica ed a mio parere non arriva al BB... starei sul MB/QBB al massimo.... ci potresti dire il prezzo... per curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Supporter

il giudizio è che ci vogliono nuove foto  :pardon:

La moneta sembra allegramente Splendida, ma non capisco se i fondi sono graffiati o meno.

In ogni caso la moneta sembra abbia circolato poco e niente, complimenti in ogni caso per il nuovo arrivo ;)

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho fatto le foto di corsa, minimi segnetti di contatto e ancora il bordo tagliente.

E per chi avesse dubbi sull'autenticità:

post-8056-0-85476000-1463555143_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

@@nando12@@TIBERIVS@@tonycamp1978@@azaad Spero in un vostro nuovo commento!

Le foto sono meglio delle precedenti,  ma perchè  inserisci delle foto da 30 KB quando potresti inserirle singolarmente quasi a 2 MB, permettendo così di poter ingrandire la moneta,  ingrandendo le tue foto escono  solo dei pixel enormi.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

@@jeffff_it 

Il bordo e i rilievi parlano da soli, per me è almeno SPL, poi bisognerebbe vedere bene lo stato dei fondi ...che a prima vista direi... molto buoni, però cose ormai si sà... giudichiamo delle foto. 

Il bordo è qualcosa di veramente bello e pensare che dopo 150 anni e passa... sia ancora così perfettamente conservato, ben definita anche la barba con i capelli mentre per il R/... che dire... bella, bella e ancora bella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ora va molto meglio.

si vede chiaramente una bella bava di conio e una moneta che appare molto  fresca. I segni che parevano graffi sono ora svaniti, anzi i campo sembrano molto puliti.

Mi sembra tuttavia di vedere dei leggeri segni d'usura, vedi naso sovrano e ciglio. 

Propenderei per uno Spl/FdC, chiaramente moneta in mano l'impressione potrebbe anche essere diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto anche io spl-fdc.. moneta molto bella fondi e rilievi denotano particolare freschezza.. unico neo il colpetto ma se te l'hanno fatta pagare meno hai fatto bene a prenderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.