Vai al contenuto
IGNORED

vendita online

Risposte migliori

Inviato

Un giorno mi chiesi: "Ma su ebay dove arriveremo?"

Mi sa che siamo arrivati: dopo la morte nessuno sa cosa c'è... :unsure:

Inviato
Mi sa che siamo arrivati: dopo la morte nessuno sa cosa c'è...  :unsure:

161389[/snapback]

Se non ricordo male, qualche tempo fa qualcuno vendeva....fantasmi :ph34r:

petronius :)

Inviato (modificato)

...quindi siamo andati oltre :lol:

Modificato da Fid
Inviato

Il trieste non è Ebay......è che ci siano persone che vendono tutto! Non pensando nemmeno a cosa stanno facendo, che sia giusto o sbagliato,legale o illegale...........l'importante è solo il fine, raccimolare denaro!

Fatto molto in voga,in tutti i campi" in questo inizio di secolo,almeno nell' Occidente "evoluto".

<_<

Inviato

ho cercato di venderci la famiglia :D ma dopo aver visto le foto la gente mi chiedeva 15000 euro per prendersela :blink:

hehehehehehehhe

ciao

Domenico

Inviato
Il trieste non è Ebay......è che ci siano persone che vendono tutto!

Quoto in pieno, qua non è questione del mezzo con cui si vende, ma il fatto che al mondo c'è gente che vende i propri figli da vivi, figuriamoci quindi se qualcuno si fa scrupolo a vendere un morto...

Inviato

Manco i morti stanno tranquilli. Ma poi che macabro oggetto da collezione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

I morti lasciamoli in pace PERO' SE VOLETE VI VENDO MIA SUOCERA SI PARTE DA 1 CENTESIMO OPPURE COMPRALO SUBITO A 1,50 EURO :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Tremendo. Non si sa più che fare per raccimolare qualche soldo :( .

Persino vendere un bambino morto!

Inviato

non solo su ebay si trovano annunci di questo genere...io stessa tra gli annunci di Alice vivastreet ho trovato 2 annunci di gente che vendeva i reni per problemi economici....!!!!cercatelo per credere!!!

a questo punto mi sorge spontaneo un quesito (credo) legittimo: ma tutta quella polizia (sottilizziamo...) che controlla le attività di internet,che intercetta le mail ecc....come fa a non vedere queste cose e a non intervenire????

vi pare giusto????? :pissed:

• 1 mese dopo...
Inviato

Bè, tra la mummia e la bambola indubbiamente penso che

la seconda sia migliore!!!! :D :blink: :D :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.