Vai al contenuto
IGNORED

vendita online

Risposte migliori

Inviato

Un giorno mi chiesi: "Ma su ebay dove arriveremo?"

Mi sa che siamo arrivati: dopo la morte nessuno sa cosa c'è... :unsure:

Inviato
Mi sa che siamo arrivati: dopo la morte nessuno sa cosa c'è...  :unsure:

161389[/snapback]

Se non ricordo male, qualche tempo fa qualcuno vendeva....fantasmi :ph34r:

petronius :)

Inviato (modificato)

...quindi siamo andati oltre :lol:

Modificato da Fid
Inviato

Il trieste non è Ebay......è che ci siano persone che vendono tutto! Non pensando nemmeno a cosa stanno facendo, che sia giusto o sbagliato,legale o illegale...........l'importante è solo il fine, raccimolare denaro!

Fatto molto in voga,in tutti i campi" in questo inizio di secolo,almeno nell' Occidente "evoluto".

<_<

Inviato

ho cercato di venderci la famiglia :D ma dopo aver visto le foto la gente mi chiedeva 15000 euro per prendersela :blink:

hehehehehehehhe

ciao

Domenico

Inviato
Il trieste non è Ebay......è che ci siano persone che vendono tutto!

Quoto in pieno, qua non è questione del mezzo con cui si vende, ma il fatto che al mondo c'è gente che vende i propri figli da vivi, figuriamoci quindi se qualcuno si fa scrupolo a vendere un morto...

Inviato

Manco i morti stanno tranquilli. Ma poi che macabro oggetto da collezione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

I morti lasciamoli in pace PERO' SE VOLETE VI VENDO MIA SUOCERA SI PARTE DA 1 CENTESIMO OPPURE COMPRALO SUBITO A 1,50 EURO :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Tremendo. Non si sa più che fare per raccimolare qualche soldo :( .

Persino vendere un bambino morto!

Inviato

non solo su ebay si trovano annunci di questo genere...io stessa tra gli annunci di Alice vivastreet ho trovato 2 annunci di gente che vendeva i reni per problemi economici....!!!!cercatelo per credere!!!

a questo punto mi sorge spontaneo un quesito (credo) legittimo: ma tutta quella polizia (sottilizziamo...) che controlla le attività di internet,che intercetta le mail ecc....come fa a non vedere queste cose e a non intervenire????

vi pare giusto????? :pissed:

• 1 mese dopo...
Inviato

Bè, tra la mummia e la bambola indubbiamente penso che

la seconda sia migliore!!!! :D :blink: :D :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.