Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno signori chi mi valuta x favore questa moneta?

post-38487-0-01979100-1456678825_thumb.j

post-38487-0-43858000-1456678839_thumb.j

Inviato

buongiorno signori chi mi valuta x favore questa moneta?

nn c,è proprio nessuno che si pronuncia sull,autenticità della moneta in questione?il venditore mi pressa.ciao

Inviato

Salve ,ma sei sicuro che sia buona ? A colpo d'occhio a me non piace e non conosco questo tipo di moneta.saluti

Inviato

@@gio.sabatti 

C'è qualcosa che non mi convince ...io nel dubbio la lascerei lì dov'è, comunque aspetta altri pareri più autorevoli.

Awards

Inviato

E' una secondo tipo ...ma più la guardo e più non mi convince.

Awards

Inviato

E' una secondo tipo ...ma più la guardo e più non mi convince.

mah,aspetto qualche altro parere il venditore mi ha chiesto 60 spedizione inclusa se è vera è un affare se no una fregatura

Inviato

Fatti mandare le foto del bordo,comunque, per me è falsa

Awards

Inviato

Mi sembrano 2 monete diverse, personalmente la lascerei dove si trova. se vuoi fare un ' ultima prova, chiedi le foto del bordo come ti hanno già consigliato

Inviato

Perché poi 2 sfondi diversi per fotografare dritto e rovescio?

Inviato

Il venditore pressa... prezzo da affare... non mi intendo di questa monetazione, ma con questi presupposti la lascerei dov'è.

Inviato

Il venditore pressa... prezzo da affare... non mi intendo di questa monetazione, ma con questi presupposti la lascerei dov'è.

vi ho dato retta rinuncio anche perchè è in asta  su ebay e nessuno ha fatto un offerta

Inviato

Falsa. Rilievi, bordo. Poi se fai il confronto con di fianco una buona ne vedi altre di cose.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.