Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

un saluto a tutto il forum, vorrei chiedervi un parere di quest'altro  5 centesimi spiga 1933 ( con 1 piu piccolo  come mai? ) in che conservazione  lo vedete  , ringrazio tutti anticipatamente .

post-33768-0-24097000-1456672966_thumb.j

post-33768-0-69231200-1456672990_thumb.j

Modificato da rebirt

Inviato

Difficile giudicare, il bordo al rovescio ore 2 sembra ammaccato ma magari è anche un difetto di conio In altri punti, al dritto da ore 11 a ore 1 sembra mazzoccato e anche in altri punti non è perfetto. Lustro veramente notevole rovinato dalle impronte digitali (!!!!!). Nel complesso butto là un SPL+ ma è da prendere con le pinze.

• Mi piace 1

Inviato

Difficile giudicare, il bordo al rovescio ore 2 sembra ammaccato ma magari è anche un difetto di conio In altri punti, al dritto da ore 11 a ore 1 sembra mazzoccato e anche in altri punti non è perfetto. Lustro veramente notevole rovinato dalle impronte digitali (!!!!!). Nel complesso butto là un SPL+ ma è da prendere con le pinze.

la ringrazio toponedizecca , infatti il bordo oltre a una piccola mancanza ha dei colpetti per l'impronta la vedo ma non capisco , grazie :good:

Inviato

peccato per il bordo perchè come rilievi sono molto belli

• Mi piace 1

Inviato

@@rebirt ciao

Moneta molto bella. Nella data, il numero 1  cosi piccolo è normale. 

Anche a mio parere  SPL+ ci sta. Però mi sorprende il colore cosi uniforme. Mi chiedo se è solo un effetto fotografico oppure la moneta è stata lavata? 

Tu che la vedi dal vivo cosa pensi?

Saluti

Inviato (modificato)

@@rebirt ciao

Moneta molto bella. Nella data, il numero 1  cosi piccolo è normale. 

Anche a mio parere  SPL+ ci sta. Però mi sorprende il colore cosi uniforme. Mi chiedo se è solo un effetto fotografico oppure la moneta è stata lavata? 

Tu che la vedi dal vivo cosa pensi?

Saluti

ciao miza  la sto guardando e non vedo segni di lavaggio  il colore è proprio cosi uniforme :good: anzi ti diro che alla luce tira piu sul rosso .

Modificato da rebirt

Inviato

La moneta presenta evidenti segni da circolazione ...specialmente al D/, la pulizia c'è stata sicuramente, a parer mio non oltre lo SPL.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.