Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vi ricordo domani l'intervento di Giuseppe Rovera sulle zecche e gli zecchieri sabaudi

Inoltre saranno disponibili i volumi degli atti del convegno torinese del 2015

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato

@@4mori

E possibile che gli interventi verranno stampati,in questi giorni si potrà acquistare il volumetto degli interventi dell'anno passato.

blaise

Inviato

Benissimo, allora mi prenoto per una copia di quelli del 2015, per questi aspetteremo il prossimo anno, o prima se sarà possibile.

Molto bello il fatto di mettere per iscritto gli interventi, certo non è come partecipare ma per chi come me non ha la fortuna di poter essere presente sicuramente la pubblicazione è molto utile.

Inviato

Convegno ben organizzato. Le esposizioni dei relatori sono state molto interessanti. Stamattina erano presenti una ventina di commercianti e la scelta era discreta.

post-34862-1458392134,97_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Verissimo ?

Inviato

Il trio delle meraviglie

post-1443-1458397311,35_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Fabio ,Rovera e Cudazzo

post-1443-1458397446,87_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Come esserci quasi stato... :blum:, esauriente reportage fotografico, per le relazioni aspetteremo la pubblicazione....anche perché le tematiche erano parecchio  interessanti.

Inviato

Conferenze interessanti con buona partecipazione di pubblico , anche il lato commerciale mi e' parso in ripresa rispetto gli anni scorsi

@@dabbene per la pubblicazione degli atti bisognera' attendere il prossimo convegno torinese , intanto sono disponibili quelli del 2015

Inviato

Conferenze davvero interessanti, una bella occasione per chiaccherare con gli altri savoiardi! E' stato un piacere

• Mi piace 1

Inviato

Ok

Ciao!

Grazie Daniele del reportage; purtroppo la sovrapposizione di eventi, impedisce di partecipare a tutti .... un vero peccato. :pardon:

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Ciao!

Grazie Daniele del reportage; purtroppo la sovrapposizione di eventi, impedisce di partecipare a tutti .... un vero peccato. :pardon:

saluti

luciano

Purtroppo Luciano speruma per il prossimo

Inviato

Belle foto, complimenti deve essere stata sicuramente una giornata fantastica, domani tocca a me speri di poter rivedere anche qualche conoscenza che arriva dalla Sardegna.

Inviato

Oggi una meravigliosa giornata numismatica a Torino, dove ho potuto fare dei nuovi incontri e rivedere vecchi amici, ringrazio tutti per l'accoglienza e sopratutto @@blaise per l'autografo.

Inviato

Ok ? Ciao 4 Mori

Inviato

Ciao @@4mori

sono contento che finalmente ci siamo conosciuti abbiamo fatto una bella chiacchierata, in settimana penso di spedire quanto promesso.

Tanti saluti a te e alla tua signora.

Ciao blaise

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.