Claudius Inviato 13 Ottobre, 2006 #1 Inviato 13 Ottobre, 2006 (modificato) Ciao Amici :) ho un certo numero di romane da scambiare dalla mia vecchia collezione. Si tratta quasi tutti di Sesterzi assi e dupondi del I, II secolo la maggior parte da Augusto a Traiano + qualche cosa più in là e qualche provinciale in condizioni non eccelse ma ottime per studio o per chi, come me non bada ad una conservazione perfetta ma al significato della moneta. Alcuni pezzi interessanti e importanti Fornisco lista dettagliata con classificazione RIC di quasi tutte :rolleyes: :rolleyes: Scambio con, romane V secolo, ostrogote, Bizantine di zecche italiane, longobarde (nord o sud), normanne, regni italici o monete battute in Italia prima dell'anno 1000. Un caro saluto a tutti :) PS: scambio anche con denarini medievali della zecca di Novara Modificato 15 Ottobre, 2006 da Claudius
Claudius Inviato 14 Ottobre, 2006 Autore #2 Inviato 14 Ottobre, 2006 Ciao amici :) aggiornamento, le provinciali sono andate, rimangono le romane imperiali, Un saluto a tutti :)
Vitocleziano Inviato 19 Ottobre, 2006 #3 Inviato 19 Ottobre, 2006 Io ho delle romane da scambiare: sesterzi assi denari... Se ti può andare bene lo stesso mandami le foto delle tue. ciao
Claudius Inviato 22 Ottobre, 2006 Autore #4 Inviato 22 Ottobre, 2006 Ciao Vito :) ti ringrazio dell'offerta ma io sto cercando di smaltire un po' di romane, le uniche alle quali sono interessato riguardano il V secolo e da li in poi. Hai qualcosa?
Risposte migliori