Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti volevo un parere sull'autenticità di questa moneta e una valutazione della sua conservazione, pesa 25g ed ha un diametro di 37mm.Grazie a tutti

post-48714-0-62299600-1456591550_thumb.j

post-48714-0-15593400-1456591570_thumb.j

Inviato

Sembrerebbe pulita, ...ma comunque autentica e Bellissima.

Awards

Inviato

Anche qua grazie a @profausto e @nando12 per le pronte risposte, non sembra ma dal vivo è molto più scura soprattutto al dritto. Quindi i graffiettini che si vedono meglio dal vivo potrebbero essere causati dalla pulizia o solo dal tempo?

Inviato

Grazie @nando12 ho capito da dove arrivano i graffietti, scusa ancora posso un ultima domanda ma le puliscono con una soluzione per l'argento o con un panno?

Inviato

@@Garbo92 

Diciamo che le monete non si "Toccano" non vanno assolutissimamente pulite, naturalmente questa che è stata toccata scende di un mezzo gradino sia a livello conservativo e sia a livello economico ...ho reso l'idea?

Awards

Inviato

@nando12 hai reso perfettamente l'idea, specifico che non sono stato io a e non proverò mai a pulirle, la patina non si tocca lo so però mi è capitata sotto mano e la ho presa

Inviato

@nando12 hai reso perfettamente l'idea, specifico che non sono stato io a e non proverò mai a pulirle, la patina non si tocca lo so però mi è capitata sotto mano e la ho presa

Si l'avevo capito che non è stato lei a "toccarla" 

Comunque come ha detto profausto è un bel BB ...e aggiungo anche... degna di stare in collezione. :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.