Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sembra un dupondio di nerva

Inviato

Concordo, è proprio Nerva , dupondio con al rovescio CONCORDIA EXERCITVVM

ed ha una patina meravigliosa ;)

post-38849-0-37721000-1456505679.jpg

Inviato

grazie siete gentilissimi oltre che bravissimi

Inviato

Credo che dovresti farla periziare da persona esperta.....!!??

• Mi piace 3

Inviato

Mi sembra di averla già vista...

Inviato

salve a tutti si la moneta l avevo postata io tempo fa e non trovavo più il post.

per quanto riguarda l autenticità non ho dubbi e chi volesse posso in msg privato rispondere.

il quesito che mi pongo è........come fa una persona a esprimere un giudizio categorico senza lasciare adito a dubbi.

grazie.

e vi assicuro che la moneta è buona e NON ripatinata.........anzi lasciata comè

Inviato (modificato)

salve a tutti si la moneta l avevo postata io tempo fa e non trovavo più il post.

per quanto riguarda l autenticità non ho dubbi e chi volesse posso in msg privato rispondere.

il quesito che mi pongo è........come fa una persona a esprimere un giudizio categorico senza lasciare adito a dubbi.

grazie.

e vi assicuro che la moneta è buona e NON ripatinata.........anzi lasciata comè

Prova a passare un bastoncino netta orecchie bagnato con acqua su una parte qualsiasi di quel terriccio e rifai la foto di quel punto e ne possiamo riparlare, l' importante è che lo fai veramente e sono sicuro che quella terra rimarrà attaccata al bastoncino colorandolo di marrone Modificato da babelone

Inviato

grazie.

Mi sembra che nessuno abbia dato giudizi categorici.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.