Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Tutto pieno il convegno, il signor Oradico mi ha detto questo lunedì e a tartachiara ho mandato un mess privato con il numero del cellulare. Io parto oggi, se qualc'uno mi vuole venire a trovare e si fa riconoscere, ho tanto piacere, io sono con 2 tavoli e ho solo monete, Talamelli 

Oradico :lol:

In ogni modo, arrivi oggi in città? Se vuoi scrivimi in mp, altrimenti ci si vede direttamente domani

Modificato da Sator

Supporter
Inviato

Buon pomeriggio

Purtroppo il meccanico che avrebbe dovuto rendermi l'auto oggi ..... non ce l'ha fatta a terminare il lavoro; quindi sono a piedi ed impossibilitato :pardon:

Un saluto ai "cremunes magnagaline" ... alla prossima occasione.

saluti

luciano

Inviato

Saro' presente con il mio Stand.,.vi aspetto numerosi!

Massimo Filisina Numismatica Leonessa

Inviato

Di ritorno da Cremona,ottima presenza di venditori e grande partecipazione di appassionati collezionisti.

Inviato

La maggior parte oggi, alle 17 ne ho visti parecchi che sbaraccavano per tornare a casa.... e in altri che si stavano preparando. Rimarranno i più vicini credo, almeno fino all'anno scorso la domenica è sempre stata semi inutile...

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Roberto.

Confermo che anche io oggi non ci sarò, per problemi di distanza e per la grossa incognita che riservano i convegni la domenica (a parte che non sarei potuto comunque restare per impegni personali), specie per chi viene da fuori.

Ad ogni buon conto posso dire anche io di essere stato soddisfatto, appuntamenti già prefissati e clienti nuovi, oltre a @@ciosky68 con il quale ormai ci facciamo piacevoli chiacchierate fiume a 360°. Anche io felice di aver fatto la conoscenza di @@Sator.

L'appuntamento cremonese si dimostra quindi un appuntamento interessante sempre (questa è la seconda volta che vi partecipo), con grossa soddisfazione personale.

Alla prossima.

Sivis alias Stefano Palma

Inviato

Non avevo mai fatto questo convegno, su consiglio di un amico ci sono venuto e ho fatto tutti i 2 giorni, sono rimasto piu' che soddisfatto, in particolare la domenica, mi ha riservato una bella sorpresa.

Saluto i nuovi amici che ho conosciuto @@Sator @@anto R e altri. Ripeto sono stato molto contento e l'anno prossimo partecipero' di nuovo.

Adriano Talamelli

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.