Vai al contenuto
IGNORED

40° Fiera numismatica e filatelica di Cremona

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, il 13 marzo a Cremona si terrà la 40° fiera numismatica e filatelica, per chi volesse poartecipare : via postumia

Vi aspetto! Numerosi!

Ricordo 13 marzo via Postumia

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete antiche, medioevali e moderne, no Euro.

Sono venuto anche l'anno scorso per la prima volta, mi sono trovato bene, buon movimento. E quindi ci torno.

Stefano Palma

Ottimo, allora direi che ci becchiamo. Segni distintivi per riconoscerti :D? Ce ne sono diversi di banchetti come il tuo....

Modificato da Sator
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi identificano con il mio nome ed il nome della ditta è facile. Altrimenti ho tre vetrinette in legno, due colorate bianche basse ed una color noce rialzata. Oltre ad avere espositori in plexiglas in piedi.

Comunque in realtà non ce ne sono tanti che vendono le antiche...

Stefano Palma

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata

.... onestamente non so ancora se mi sarà possibile.

@@ciosky68 forse al pomeriggio:

@@anto R forse al mattino

e tutti gli altri????

miiiiiii che gruppo anarchico. :blum:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Al numero di telefono che c'è sul volantino non risponde nessuno, qualcuno sa darmi qualche altro recapito telefonico?

grazie.

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho lasciato anche dei messaggi in segreteria e inviato un fax, ma nessuno mi risponde. 

@@tartachiara

Ciao Simone

Prova a telefonare (0372 407240) alla sede della palestra sede dell'evento magari ti sanno dire qualcosa o indicare un contatto.

Certo che e' strano.

Tutto pieno il convegno, il signor Oradico mi ha detto questo lunedì e a tartachiara ho mandato un mess privato con il numero del cellulare. Io parto oggi, se qualc'uno mi vuole venire a trovare e si fa riconoscere, ho tanto piacere, io sono con 2 tavoli e ho solo monete, Talamelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.