Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

pochi giorni fa sulla baia mi sono aggiudicato questa monetina!

come la giudicate voi dal punto di vista della conservazione? a me paretutto sommato  un bell'esemplare. i segni che si vedono in foto, sono accentuati dalla foto appunto, gurdandola dal vivo, si notano solo i segni sulla fronte de Re...

anche la cifra spesa, 25€, secondo me è congrua con lo stato di conservazione...

voi cosa mi dite?

post-28709-0-18008400-1456416870.jpgpost-28709-0-73277600-1456416873.jpg

Inviato

La moneta è un bb.. peccato per quel graffio un po vistoso che la penalizza un po.. il prezzo penso sia in Linea con la conservazione

Inviato

Opterei anch'io per il BB.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Concordo anch'io con il BB.

Credo sia stata anche spazzolata.

Il prezzo è abbastanza in linea, forse in questo stato si trovava anche a 20 comunque.

Inviato

ciao @@Alexandrio

fortunatamente hai trovato amici che ti hanno fatto incassare da subito un bel bb.

solitamente quando indichi anche il prezzo di aggiudicazione, basso nel tuo caso, per molti la moneta non arriva neanche a mb 

saluti, max

• Mi piace 4

Staff
Inviato

ciao @@Alexandrio

fortunatamente hai trovato amici che ti hanno fatto incassare da subito un bel bb.

solitamente quando indichi anche il prezzo di aggiudicazione, basso nel tuo caso, per molti la moneta non arriva neanche a mb

saluti, max

Ora non estremizziamo, il tuo caso, onestamente parlando, rimane fine a se stesso, con tutte le variabili che sono state sviscerate e contestualizzate.

Qui abbiamo delle foto decisamente migliori, con un prezzo più o meno in linea con quello che si vede.

Ovviamente senza polemica, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio

Awards

Inviato

molto bella BB :good:

Inviato

BB e prezzo in linea. I graffi sono successivi alla patina: io la spatinerei e la lascerei ripatinare sul velluto...

Inviato

Bb anche per me...peccato per i segni dovuti sicuramente ad una maldestra lucidata..forse 20 euro massimo era piú adeguato come prezzo, ma per 5 euro sicuramente non ci si rovina...comunque avrei aspettato un'altra occasione

Staff
Inviato

A mio parere moneta da non toccare assolutamente, la patina ha già iniziato a formarsi delicatamente, il tempo farà il suo dovere

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie a tutti per i commenti!

la patina è leggerissima, e dove conservo le monete, un ambiente molto secco, le patine crescono lentissime e non bellissime...

sugli scudi che ho in collezione da 10 anni, la patina è opaca e quasi invisibile....

l'unica eccezzione è un dollaro del 2005 regalatomi fior di conio, e la patina si sta creando molto lentamente ma iridescente!

cmq la ho messa nel  vassoio con le altre monete!

grazie di nuovo a tutti! 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.