Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a voler essere pignoli sembra firmata con una M davanti al mento ma da queste foto è difficile valutare se è un effetto ottico e l'entità dell'eventuale difetto.

del resto fondi spettacolari.

Anche io sono scettico verso il mondo ma pensare che Tevere non menzioni uno sfregio e chiuda così questa meravigliosa moneta a me pare troppo. ...

Inviato

Grazie a tutti. Costo 1800 euro,

Buona serata

• 7 mesi dopo...
Inviato

Sono d' accordo sulla bellezza della moneta data la difficoltà di trovare questo tipologia senza parecchi segnetti sui fondi. Personalmente ritengo che la perizia sia importante solo come indicazione di autenticità e certo anche di conservazione ma la perizia non andrebbe considerata nel valore complessivo della moneta e quindi pagata. Cerco questa moneta da tempo e ne ho vista una periziata tevere qfdc che alla fine non ho comprato dati i troppi segnetti....sinceramente nonostante il compianto emilio sia stato un professionista eccelso e maestro per molti mi è capitato di vedere monete sigillate da lui che non mi piacevano e non ero proprio convinto della valutazione scritta. Morale ogni moneta deve essere vista e valutata personalmente perché non è detto che vi piaccia anche se il parere espresso è di un grande esperto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.