Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, Vi "presento" una bella aquiletta periziata. Graditi i Vs pareri. Grazie

post-49238-0-28242900-1456409615_thumb.j

Inviato

@@Horussone 

E se questa e bella.... :)

Foto da migliorare ... mi sbilancio con uno SPL+ e ti faccio i complimenti per questa stupenda moneta.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ottima. Mi piacciono molto i fondi.

Inviato (modificato)

Foto da migliorare ... mi sbilancio con uno SPL+ 

...noooo! Di più!! :)....

Modificato da Georg

Inviato

...noooo! Di più!! :)....

Sicuramente! 

mi sono sbilanciato perchè le foto non sono ottimali ma... avrei potuto anche dire qFDC ...ma aspettiamo altre foto.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Sicuramente! 

mi sono sbilanciato perchè le foto non sono ottimali ma... avrei potuto anche dire qFDC ...ma aspettiamo altre foto.

..sì, diciamo che..salvandola, e pasticciando un po' con luminosità, contrasto...e altri "giochini", ho avuto un'impressione diversa...

Inviato

Moneta qFDC senza i soliti difetti al bordo....davvero bella, complimenti ;).

Inviato

Grazie per i Vs interventi.

Rifatto foto spero migliori delle precedenti (altrimenti riprovo domani con luce naturale) 

post-49238-0-81152900-1456438150_thumb.j

Inviato

A parer mio il qFDC ci sta tutto, forse una debolezza alla firma?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie per i Vs graditi interventi coerenti con la perizia "Ottimo qFDC"

post-49238-0-37414200-1456519013_thumb.j

Inviato

che meraviglia, queste si che sono le cose belle da vedere. complimentoni!

Inviato

Quanto ti è costata?

Inviato

Io direi tra i 1700/1900 euro.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Imho, Spl/fdc... valore sui 1300

Inviato

Per me un 20 lire 1905 chiuso da Tevere qFDC sarà costato una cifra molto prossima ai 2000 euro.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

a voler essere pignoli sembra firmata  con una M davanti al mento ma da queste foto è difficile valutare se è un effetto ottico e l'entità dell'eventuale difetto.

del resto fondi spettacolari.

Modificato da dux-sab

Inviato

Sfido chiunque a trovare questa moneta con questa perizia a meno di 1800 euro!

Si pagano 1400 euro le solite, date per qFDC, con diverse tacchette ai bordi....con bordi appena migliori, già si sale sopra i 1600....con una perizia importante....fate voi....

Renato

• Mi piace 3

Inviato

La perizia di questo esemplare "ottimo qFDC" la mette già ad un livello molto alto.

Bordi perfetti, rilievi e lustro al top. bei fondi....appena segnati i campi dei dritto....ad averne di monete così!

Complimenti!

Renato

Inviato

bellissima moneta, non frequente a vederla in simile conservazione (vera aggiungo). Bravo

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.