Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a Tutti, 

vorrei un vostro parere sulla conservazione di questa moneta, l'ho presa in un lotto di monete. 

Grazie.

post-41934-0-92052500-1456409168_thumb.j

post-41934-0-48726500-1456409185_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato

...Forse un po' lucidata...però ancora dignitosa, dai! ... Per me BB.

Inviato

Questo è un ottimo esemplare da far patinare con il tuo metodo (che sto cercando di emulare) ;)

Anche secondo me è stata spazzolata, e visti anche i bordi non perfetti secondo il mio parere siamo sul BB+.

Complimenti per il ritrovamento!

Inviato

Mah, i rilievi ci sono tutti, persino tutti i capelli del re al Verso... certo è tormentata da tantissimi graffietti e qualche colpetto di troppo. Io arriverei ad un BB/SPL.

Inviato

Mah, i rilievi ci sono tutti, persino tutti i capelli del re al Verso... certo è tormentata da tantissimi graffietti e qualche colpetto di troppo. Io arriverei ad un BB/SPL.

Concordo con @@El Chupacabra

Inviato

BB/ SPL  bella :good:

Inviato

peccato per la pulizia.. i rilievi ci sono.. superiore al bb direi anche bb-spl, pero' hai sbagliato foto.. cosi' evidenzi solo difetti e non i pregi

Inviato

Da quà sembra lucidata.....ma le foto possono ingannare....se lo fosse conta in primis su tutto.

Inviato

Rilievi oltre il bb, bb+ e forse anche poco di più, peccato per la pulizia/lucidatura.

Inviato

Ho provato a rifare le foto, che cosa ve ne pare adesso?

post-41934-0-68588400-1456499456_thumb.j

post-41934-0-17462100-1456499474_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Concordo con chi dice BB-SPL. Colpo a ore tre,sopra la A di italia?

Saluti Simone

Inviato

Io concordo con BB-SPL.......Comunque moneta splendida.

Inviato

@@nando12

Al di là della conservazione è davvero un bel pezzo.

Complimenti Nando, credo proprio tu abbia una splendida collezione.

• Mi piace 1

Inviato

@@nando12

Al di là della conservazione è davvero un bel pezzo.

Complimenti Nando, credo proprio tu abbia una splendida collezione.

Grazie, si l'ho presa in un lotto di 20 monete ...che poi pian piano le posterò.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Forse sarà la foto che inganna ma... non ci sono particolari colpi al bordo.

Awards

Inviato

@@miza 

Grazie, si, il R/ piace molto anche a me. ;)

Awards

Inviato (modificato)

Ho provato a rifare le foto, che cosa ve ne pare adesso?

non e' cambiato granche'... devi provare a cambiare la direzione della luce.. magari una luce incidente perpendicolare alla moneta

Modificato da tonycamp1978

Inviato

L'impressione è che sia stata lucidata, vedo l'orecchio del re basso l'occhio è strano, come il profilo del naso.

Posso chiedere una foto del bordo?

Inviato

L'impressione è che sia stata lucidata, vedo l'orecchio del re basso l'occhio è strano, come il profilo del naso.

Posso chiedere una foto del bordo?

Grazie per l'intervento.

Vuoi dire il contorno?

Domani proverò a fare altre foto.

Awards

Inviato

Si vorrei vedere le stella, la legenda mi pare differente dalla foto del catalogo lamoneta.

Solo mie impressioni si intende!!!

Inviato

Si vorrei vedere le stella, la legenda mi pare differente dalla foto del catalogo lamoneta.

Solo mie impressioni si intende!!!

:good:

Awards

Inviato

Ho fatto altre foto, spero che vadano bene adesso.

post-41934-0-27450400-1456578899_thumb.j

post-41934-0-86114200-1456578920_thumb.j

Awards

Inviato

La sorgente luminosa è scarsa.. devi potenziarla

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.