Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta Identificazione 2

Miglior Risposta Inviata da eliodoro,

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

mi aiutate ad identificare questa moneta? Sempre se di moneta si tratta. 

Grazie.

post-41934-0-91385000-1456408809_thumb.j

post-41934-0-46831600-1456408823_thumb.j

Awards

Inviato

Ancora grazie a tutti per L'identificazione, ...adesso riuscite a darmi una valutazione economica? 

Grazie.

Awards

Inviato

Ancora grazie a tutti per L'identificazione, ...adesso riuscite a darmi una valutazione economica? 

Grazie.

15-20 euro...

Inviato

Quindi con il peso di 0,48 grammi e un diametro di circa 15 millimetri è quella che si avvicina di più all'identificazione di @@mariov60, e se ho capito bene è una R3 ...giusto?

Awards

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato (modificato)

Quindi con il peso di 0,48 grammi e un diametro di circa 15 millimetri è quella che si avvicina di più all'identificazione di @@mariov60, e se ho capito bene è una R3 ...giusto?

l'R3 di Roberto D'Angiò è a 4 pendenti, non tre e la zecca è Brindisi,  non più Napoli...

https://www.academia.edu/12799704/UN_DENARO_NAPOLETANO_DA_RESTITUIRE_A_BRINDISI

Modificato da eliodoro

Inviato (modificato)

@@nando12... la tua è la numero 1  ... Napoli  come da id/ di  @@mariov60

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Non ci capisco più nulla, mhaaa....

Awards

Inviato

@@nando12   il post di @@eliodoro n° 8  che ti ha forse "spiazzato"... era da intendere come una  precisazione al tuo n° 7

se guardi bene  la tua moneta, noterai che ha 3 pendenti  (non 4 )  ... ecco  nel post  di @@eliodoro, precisava che se fosse di 4 pendenti, sarebbe zecca di Brindisi non piu' Napoli

Inviato

@@nando12   il post di @@eliodoro n° 8  che ti ha forse "spiazzato"... era da intendere come una  precisazione al tuo n° 7

se guardi bene  la tua moneta, noterai che ha 3 pendenti  (non 4 )  ... ecco  nel post  di @@eliodoro, precisava che se fosse di 4 pendenti, sarebbe zecca di Brindisi non piu' Napoli

Ok, ma... noto che...  il mio potrebbe essere quello con una foglia sopra il lambello, come da nostro catalogo?

Awards

Inviato

:whome:..veramente io vedo un bel giglio....

Inviato

:whome:..veramente io vedo un bel giglio....

Ok, allora è la R3 come identificata da @@mariov60 la V-ROBAN/1-3, giusto?

Awards

Inviato (modificato)

Ok, allora è la R3 come identificata da @@mariov60 la V-ROBAN/1-3, giusto?

No la NC della prima riga...come spesso succede....

la R3 è SENZA giglio....

ciao

Mario

Modificato da mariov60
  • Mi piace 1

Inviato

:whome:vedi post nr 10....

• Mi piace 2

Inviato

Ok Ok, grazie a tutti, pazientosi come sempre. ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.