Vai al contenuto
IGNORED

L. 500 1957

El Chupacabra

Risposte migliori

molti dei quali non avranno dato alcuna importanza al fatto e l'avranno spesa mettendolacosi in circolazione

Permettimi di dubitarne, anche se non escludo che qualcuno degli esemplari in questione possa in effetti essere finito in circolazione.

A tal proposito, vi riporto cosa pare amasse raccontare il Giampaoli riguardo ad un esemplare prova da lui posseduto, il quale, riposto nel cassetto del mobiletto d'ingresso, vi rimase sino a quando la figlia per errore non lo prese per farci la spesa.

io ne ho' una circolata, saluti aldo.

Sarebbe carino, e a molti utile, se facessi un paio di foto e ce lo mostrassi, se non ti é di troppo disturbo. Non si vede mica tutti i giorni una prova delle caravelle circolata!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Non sono esperto ne per fotografare specialmente sigillata dalla perizia, ne per postarla, è periziata quasi SPLBB+ da Giovanni Gaudenzi nel 2011, non ha colpi ecolpetti pperò si vede che un po'ha circolato.non vi meravigliate conoscevo un ex senatore che al tempo era deputato, che alla miadomanda mi confesso' chiaramente di averla spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ChupaCabra,

se sei interessato a un 500 caravelle con bandiere rovesciate del 1957, io ne ho una che voglio vendere.

mandami un messaggio privato.

Nel mio avatar puoi vedere la moneta in questione. Posso mandarti foto ad alta risoluzione.

Un saluto.

p.s. puoi trovare qui nel forum un mio post dove ci sono foto della moneta.

Modificato da 500lirecaravelle1957
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.