Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 25/2/2016 at 17:39, 4mori dice:

Questa è la copertina dell'opuscolo che veniva distribuito gratuitamente alla mostra.

post-25787-0-33672400-1456418367_thumb.j

Ciao,

sto cercando da parecchio questo opuscolo.

sai dove si può recuperare ???!!!

grazie,

Inviato

Credo che ce l'abbiano solo quelli che andarono a vedere ai tempi la Mostra, era un omaggio per tutti

Inviato
53 minuti fa, dabbene dice:

Credo che ce l'abbiano solo quelli che andarono a vedere ai tempi la Mostra, era un omaggio per tutti

Eh lo so ?

Essendo nuovo, posso chiederti come aggiornare le info del mio profilo (foto, provenienza etc etc)

mi pare di non poterlo fare...

Inviato
38 minuti fa, nik.sala dice:

Eh lo so 1f622.png

Essendo nuovo, posso chiederti come aggiornare le info del mio profilo (foto, provenienza etc etc)

mi pare di non poterlo fare...

Per l'immagine del profilo devi avere all'attivo cinque messaggi; forse così riuscirai a compilare anche gli altri campi. Ciao.

Inviato
54 minuti fa, demonetis dice:

Per l'immagine del profilo devi avere all'attivo cinque messaggi; forse così riuscirai a compilare anche gli altri campi. Ciao.

Ti ringrazio molto per la delucidazione ?

Inviato
4 ore fa, nik.sala dice:

Ciao,

sto cercando da parecchio questo opuscolo.

sai dove si può recuperare ???!!!

grazie,

Ciao, non so se ci siano ancora in giro questi volumi, ricordo solo che a Milano li davano in omaggio all'ingresso della mostra, credo che quelli avanzati siano ormai finiti al macero. Avendo la fortuna di aver visto sia la mostra di Milano che quella di Bologna ho entrambe i cataloghi che sono quasi simili, si differenziano però nella seconda parte, dove quello Milanese è più corposo, ritengo quindi che essendo una mostra itinerante ogni tappa avesse il suo catalogo è quindi anche delle variazioni da un volume all'altro.

Inviato
7 ore fa, 4mori dice:

Ciao, non so se ci siano ancora in giro questi volumi, ricordo solo che a Milano li davano in omaggio all'ingresso della mostra, credo che quelli avanzati siano ormai finiti al macero. Avendo la fortuna di aver visto sia la mostra di Milano che quella di Bologna ho entrambe i cataloghi che sono quasi simili, si differenziano però nella seconda parte, dove quello Milanese è più corposo, ritengo quindi che essendo una mostra itinerante ogni tappa avesse il suo catalogo è quindi anche delle variazioni da un volume all'altro.

Grazie, essendo di Bergamo l'intento era quell'occasione di trovarne uno della mostra di Milano.

pensavo di sentire Palazzo Reale...

Inviato

Forse essendo tu di Bergamo più che a Palazzo Reale dovresti girare un po' il Cordusio a Milano la domenica matttina e sentire tra i tanti che andarono se qualcuno ha un doppione o vuole magari venderlo, noi ci siamo sempre domani poi [emoji12]

Inviato
5 ore fa, dabbene dice:

Forse essendo tu di Bergamo più che a Palazzo Reale dovresti girare un po' il Cordusio a Milano la domenica matttina e sentire tra i tanti che andarono se qualcuno ha un doppione o vuole magari venderlo, noi ci siamo sempre domani poi emoji12.png

Ci vai spesso ?!

io una volta, per cartamoneta ma troppi furbini ?

Inviato

Ricordo bene Giancarlo , a parte il rivedermi ....fu una grande giornata all'interno della Festa del Cordusio, riuscitissimo evento organizzato da tanti di noi...

Sicuramente la Mostra fu estremamente bella con il vero e il falso abbinati, straordinaria...

• Mi piace 1

Inviato

già fatto, anche se per me passare da cordusio è dura ci proverò...

Inviato

Sì veramente una bella mostra, ricordo bene le vetrine con tutte le meraviglie esposte, dalla monetazione antica fino alla cartamoneta, la produzione dei dollari falsi, le banconote di Ciulla e la monetazione risorgimentale, insomma anche io andai una domenica mattina con mio Zio, splendida giornata.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.