Vai al contenuto
IGNORED

Informazione sul profilo Utente

Risposte migliori

Inviato

Scusate la curiosità. Sul mio profilo compare questo:

Livello di Avvertimento: (0%)

C'è qualcuno che mi sa dire che cosa significa?

Volevo poi sapere sempre per curiosità come di passa da un livello ad un altro (mi riferisco alla tipologia: cittadino, cittadino importante etc), solo in base al tempo o ai numeri di messaggio?

Esiste una parte del forum dove vengono spiegate queste cose? Nel regolamento non mi sembra.

Ciao a tutti

Danilo

Inviato

Ciao danilomus :),

penso che tu possa trovare le risposte a queste tue domande nelle FAQ ;).

Inviato (modificato)

"livello di avvertimento" è una sorta di ammonizione su 10 livelli con bannaggio finale che può essere inflitta non solo per aver trasgredito il regolamento ma anche per atteggiamenti indefiniti,non precisati ed immotivati che non piacciono.Io sono a livello 1 e nell'ammonimento-avvertimento ho la seguente motivazione "Cominciamo a fare un primo passo verso l'inevitabile..." ..........

Personalmente preferirei che una sanzione fosse discussa e motivata magari invitando l'utente alla discussione sul forum riservato-protetto(dove è stata aperta una procedura nei suoi confronti e nella quale non può accedere e quindi difendersi)al fine di una conciliazione(che oltretutto ha la convenienza di non rendere pubblica la discussione) ....questa ovviamente è una mia opinione personale

per passare da cittadino ad altro ti basta semplicemente postare,vedrai che crescendo il numero dei post cresceranno i titoli ma ricorda che i post su agorà non vengono conteggiati per cui i livelli si scalano in base ai contributi numismatici.Più volte sono nate discussioni superflue su questi livelli,si è avuto la sensazione che alcuni postano tanto per raggiungere un livello superiore,a prescindere da come la si pensa questi titoli non procurano ne meriti ne soldi per cui come in tutti i forum hanno una finalità strettamente ludica su cui non mi soffermerei più di tanto

Modificato da Fid
  • ADMIN
Staff
Inviato

Fid... eddai...

Lo vuoi capire che tu qui sei un ospite e che se non ti stanno bene

le regole della casa allora sono solo problemi tuoi,

piantala di aizzare la massa contro l'amministratore di turno (a cosa serve?)

Il tuo modo di scrivere, sempre polemico nei confronti dello staff, inizia

a stancarmi.

Tanto per mettere in chiaro una cosa, dal regolamento punto 3.7 e punto 3.6, è vietato:

3.6 Contestare le decisioni dei moderatori o dello Staff di lamoneta.it pubblicamente. Qualora si necessiti di chiarimenti sul loro operato, si provvedera' a contattarli privatamente ( pm od email ). In caso di mancato chiarimento, si potra' rivolgersi agli Admin, sempre privatamente ( pm, email o forum apposito )

3.7 Assumere atteggiamenti d'aperta polemica verso il regolamento, lo staff, o altri utenti, impedendo in tal modo un tranquillo uso del forum ed una normale fruizione del servizio

Tu questo lo hai violato tante, troppe volte.

Un deluso reficul

ti saluta

Ciao

Awards

Inviato (modificato)

Ciao Reficul

E normale che quando si riceve un ammonimento non condiviso e non motivato ci si lamenti,personalmente preferirei farlo in privato che alimentare discussioni come se si fosse ad una trasmissione della De Filippi.Ti ho inviato un mp

Modificato da Fid
  • ADMIN
Staff
Inviato

Ti ho risposto in privato e rimango a disposizione

per ulteriori chiarimenti. Qua chiudo.

ciao

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.