Vai al contenuto
IGNORED

Fuggito dallo zoo

Risposte migliori

Inviato
Ragazzi e ragazze... stamani mi è sfuggito dalla collezione numismatica un pericoloso esemplare di [color="red"]maialino mannaro[/color]. Qualcuno sa riportarlo alla sua giusta monetina? :P

Inviato
azz è un quiz??
Troppo arduo... qualche info in più?

Ciao

Inviato
Lo so che non aiuterà molto però l'unico aiuto che vi posso dare ora è che... questa moneta ha un soprannome. <_<
Va be', visto che sono in buona, vi dico anche che NON è italiana. :P

Inviato
Ma quello è un maiale? A me sembra un orso!!! :D

Vabbè, azzardo che è una moneta europea o americana...

Inviato
no. Non è il Panama Pill :)
Dimenticavo: non ho ritoccato l'immagine per far apparire l'orso o il maiale :)

Inviato
up

Inviato
Qualche altro indizio? Il "quiz" è un po' fermo...

Inviato
Ah infingardi! :P
Va bene... ecco l'aiutino. :D

Nord America, moneta per la circolazione.

Inviato
one dime USA "Mercury" KM# 140, 2,5 g di argento 900 millesimi.

La scure in fondo al fascetto sembra proprio un orso bianco.

Mi commuove il fatto che tu non abbia chiesto l'anno !!!

Gianni :)

Inviato
[quote]Ma quello è un maiale? A me sembra un orso!!![/quote]

L'avevo detto io :D

Inviato
Bravo Pilzo! Ti meriti la carica di Primo Domatore Numismatico :P ù

Era troppo facile? <_<

Inviato
Direi di no, ieri sera ho scorso tutte le monete mondiali che ho, casualmente c'è pure il DIME incriminato ma, non essendo ruotato di 90°, non mi sono accorto di nulla :(

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Mi sono perso il quiz, peccato. :(
La prossima volta starò più attento e parteciperò anch'io. Anzi, forse ne proporrò uno io stesso.

Ciao,
[b]Alberto [/b]

Inviato
adesso lo propongo io un giochino, e vediamo che succede... se indovinate o meno :P

Inviato
[quote name='Mirko' date='10 gennaio 2005, 09:07']Bravo Pilzo! Ti meriti la carica di Primo Domatore Numismatico  :P[/quote]

Oh grazie, finalmente un degno riconoscimento, sapeste quanto mi danno da fare in casa tutti questi animali !!!

Gianni ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.