Vai al contenuto
IGNORED

Recupero discussioni "Mi Piace"

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Vorrei capire se è possibile attualmente (o in caso contrario se sia possibile implementare facilmente questa funzione) recuperare con una query dall'interfaccia del forum una lista cronologica di tutti i messaggi a cui io (utente) ho messo il flag "Mi Piace".

Trovo che possa essere molto comodo utilizzare questo flag (oltre che per incrementare il punteggio degli utenti) anche per segnare un messaggio o una discussione che si vuole rileggere in futuro o usare come riferimento, a mo' delle categorie su Outlook tanto per capirsi.

Grazie!

M.

Supporter
Inviato

recuperare con una query dall'interfaccia del forum una lista cronologica di tutti i messaggi a cui io (utente) ho messo il flag "Mi Piace".

Se ho ben capito, come per i feedback su ebay, la possibilità di visualizzare i vari *mi piace* che si danno oltre a quelli che si ricevono (quest'ultimi sono già visualizzabili all'interno della pagina del profilo *likes*).

Non sarebbe male l'idea :good:

Awards

Inviato

Se ho ben capito, come per i feedback su ebay, la possibilità di visualizzare i vari *mi piace* che si danno oltre a quelli che si ricevono (quest'ultimi sono già visualizzabili all'interno della pagina del profilo *likes*).

Non sarebbe male l'idea :good:

Esattamente questo! Oggi ad esempio cercavo un messaggio di qualche giorno fa a cui avevo messo il "Mi piace" ma per il quale avevo dimenticato la locazione: ho dovuto recuperarlo grazie alla ricerca avanzata su google :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.