Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:help:  ho comprato questo grosso di Darth Vader nel coin show di Houston......

post-27196-0-82386500-1456097551_thumb.j

Inviato

Gesù! (è proprio il caso di dirlo)

Inviato

beh per quel prezzo è un regalo... ci posti anche l'altro lato?

Inviato

mi chiamava .... I'm your father......non mi sono resistito e l'ho comprata

• Mi piace 1

Inviato

beh, mi pare super spatinata ma i grossi sono tutti pezzi unici, a modo loro, e anche questo ;)

Supporter
Inviato

Buona giornata

Non voglio fare il "guastafeste" ... per $ 5 si prende .... ma non vi da alcun dubbio?

A me sembra una fusione .....

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Mah ????

Brutto è brutto. Mi sa che ha passato la porta spazio temporale senza tuta. :rofl:  :rofl: Potrebbe essere un falso argentato oppure come dice Luciano un

prodotto di fusione (con tutti quei bei buchini)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Si l'impressione è' che abbia passato qualche tempesta termonucleare lasciando qualche traccia sui volti dei Venusiani al rovescio

Oppure è' ... semplicemente fusa e allora ci si può' ricavare il un bel ciondolo...

• Mi piace 1

Inviato

attirato dal lato oscuro  :pissed:

Inviato

Anche se è bruttarello ha sempre un suo perché! :-) ma fa anche il respiro come il Darth? Eheheheheh :-P

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.