Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per il momento grazie a tutti veramente, qualche immagine ce l'ho anch'io come ricordo e inizio da queste....

Qui mentre mi pongo la domanda " perché Pavia ? "

post-18626-0-13784100-1461145005_thumb.j

• Mi piace 4

Inviato

Qui mentre faccio un raffronto tra le monete disegnate dal Kunz e riportate sul libro del Brambilla e le monete reali custodite a Pavia della Collezione Brambilla....

post-18626-0-74813100-1461145361_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Qui un vivace dopo conferenza con commenti e brindisi....

un commentino però me lo riservo più avanti .....

post-18626-0-43367500-1461145542_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Bellissima serata, ancora un grazie al CCNM ed in particolare a Gianfranco per aver organizzato l'evento!! I complimenti Mario te gli ho già fatti ieri sera, ma te li rifaccio anche qui: BRAVISSIMO!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

• Mi piace 1

Inviato

Ringrazio tutto il Centro Culturale Numismatico Milanese e in particolare il suo Presidente Gianfranco Pittini per l'opportunità che mi ha concesso ieri sera di parlare delle monetazione affascinante ed intrigante del periodo medievale, Pavia, Milano, Lucca ....si sono alternate e confrontate nel tempo e nei vari periodi storici con le loro caratteristiche e particolarità....ed è stato bello parlarne insieme ad amici, soci ed appassionati .

Bisogna anche dire che oggi il CCNM si pone come unico riferimento della nostra città per la possibilità di ascoltare conferenze, fare chiacchierate, confronti e visioni di monete tra appassionati numismatici, quindi centro culturale ma anche aggregativo per la nostra Milano....

Da quello che ho potuto ascoltare il programma per il futuro è ricco di grandi appuntamenti sicuramente da non perdere e che verranno man mano segnalati anche qui sul forum, mi auguro che altri possano approfittare di questo sicuro approdo e riferimento numismatico milanese per conoscersi, approfondire, avere altre serate come quella di ieri sera che sicuramente personalmente non dimenticherò....

• Mi piace 5

Inviato

Mario e consorte, con la medaglia omaggio del CENTRO CULTURALE NUMISMATICO MILANESE

post-13397-0-07960600-1461187616.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Grazie @@giancarlone....aggiungo a questo punto anche la medaglia ricordo donatami dal CCNM fatta da Monassi che credo sia il massimo per un milanese...tutti i simboli riuniti insieme, il Castello Sforzesco, il biscione coronato, il Duomo con la Madonnina....veramente splendida....

post-18626-0-26084600-1461218340_thumb.j

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.