Vai al contenuto

Conservazione  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Oltre alla vostra abilità sto mettendo alla prova la mia: con le foto digitali e l'inserimento immagini di grosse dimensioni..........

(spero di non aver esagerato)

Ciao :)

Modificato da 1000Coins

Inviato

beeeellllllllaaaaaaaaaaaa! :D bella conservazione, solo un colpettino mignon al rovescio :D

Inviato
beeeellllllllaaaaaaaaaaaa!  :D bella conservazione, solo un colpettino mignon al rovescio :D

161061[/snapback]

Esatto! qFDC. :)

Inviato

sinceramente il colpetto non lo vedo, vedo un segnetto insignificante a ore 7 del R/ ma essendo insignificante non mi sento di penalizzare la moneta, per me FDC. Il naso ancora dorato (evento veramente raro su queste monete) denota la non circolazione, per il resto, la plastica copre un po i rilievi e la vista, ma azzardo comunque lo "stato zecca"

bella !

Inviato

Il segnetto a ore 7 sul retro è davvero insignificante.

Tra ore 7 e ore 8 sempre sul retro, mi sono accorto che c'è un fastidioso riflesso sulla plastica (nulla sulla moneta :D ) che può trarre in inganno.......

Ciao :)

PS Mi sa che devo ancora migliorare la mia tecnica fotografica <_<

Inviato

Anche per me qFDC.

Moneta praticamente perfetta.

Inviato

Ciao 1000 coins

Ho votato Spl -fdc,ma credo di essere tratto in inganno dalla foto che appiattisce i rilievi, moneta invidiabile.

Un grosso saluto

Sergio

Inviato (modificato)

Complimenti per la moneta sicuramente in alta conservazione

Purtroppo la fotografia e la sigillatura falsano i colori e i rilievi del 20 centesimi , mi aspetto dal vivo una bella ramatura rossa :)

Modificato da piergi00

Inviato (modificato)

Moneta acquistata da NLM in FDC conservazione eccezionale :blink:

Per me una delle + belle monete di rame di VEIII insieme al 10 centesimi cinquantenario.

Dato che la foto non è venuta molto bene vi invio una scansione anche se qui non si apprezza a pieno la bel colore rosso che ha..........

Ciao a tutti :)

e grazie per aver apprezzato :D

PS qualche puntino e pelucco è dovuto allo scanner non perfettamente pulito

Modificato da 1000Coins

Inviato

migliore la scansione senza dubbi, vero che il colore e sfalsato ma cosi si nota bene ogni particolare che in foto precedente non si notavano complmeti!!!

Inviato

Vista anche la seconda foto direi che ci puo stare anche il FDC!

Complimenti.Stupenda conservazione. :)

Inviato

votato anche io... meravigliosa

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.