Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti! Dopo un po di digiuno ho acquistato questa moneta, con il tarlo nella testa di prenderla bella e probabilmente ci ho preso :D secondo voi arriva al qfdc? 

post-43116-0-90252000-1455897069_thumb.j

post-43116-0-41260200-1455897072_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Per me il qFDC ci sta :good:

Complimenti bellissima!

Peccato solo per quel segno al dritto, che credo sia dovuto a una bustina chiusa male, ma non dovrebbe influire sulla conservazione.

Modificato da Trevize
  • Mi piace 1

Inviato

Per me il qFDC ci sta :good:

Complimenti bellissima!

Peccato solo per quel segno al dritto, che credo sia dovuto a una bustina chiusa male, ma non dovrebbe influire sulla conservazione.

grazie :) ho avuto la stessa idea sulla linea nera.. non provo neanche a toglierla perché si vede solo con una certa inclinazione

Inviato

Anch'io direi quasi al top, con qualche debolezza.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Anche per me qfdc, la linea nera la penalizza parecchio secondo i miei canoni.

Inviato

Anche per me qfdc, la linea nera la penalizza parecchio secondo i miei canoni.

lavandola sparirebbe ma dopo come diventa la moneta? Chiedo perché non ho mai lavato il rame con i liquidi appositi, verrebbe cosi?

post-43116-1455974477,34_thumb.jpg

Inviato

Il rame lavato, specie se antico, viene una schifezza.

Evitate.

Lasciala così fidati, ho provato la procedura su alcuni centesimi ape di bassa conservazione, e ora potrei usarli come bottoni per un costume da arlecchino.

Su un qFDC il lavaggio è dannoso oltre che superfluo.

• Mi piace 1

Inviato

Il rame lavato, specie se antico, viene una schifezza.

Evitate.

Lasciala così fidati, ho provato la procedura su alcuni centesimi ape di bassa conservazione, e ora potrei usarli come bottoni per un costume da arlecchino.

Su un qFDC il lavaggio è dannoso oltre che superfluo.

grazie infatti non rischio di fare una porcheria :D questo non è il solito rottame che compravo una volta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.