Vai al contenuto
IGNORED

Puntini Sotto La Scritta Utente Storico

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

ho notato che son spariti tutti i puntini sotto la scritta utente storico, sapete come potrei risolvere il problema? 

Grazie.

Awards

Inviato

ma dici quelle palline nere tra "Utente Storico" e "XXXX Messaggi"?

Inviato

Marchese

• photo-thumb-31486.jpg?_r=1454768976
  • Utente Storico
  • bullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.png
  • 2051 Messaggi

• Sul forum da:
    3 anni, 6 mesi e 6 giorni
Awards

Inviato

non credo sia un disguido, probabilmente è un qualcosa che indica anzi l'anzianità dell'utente, o qualcosa correlata al numero dei messaggi, non saprei; ma ci sono sempre state. anzi, mi farebbe piacere sapere appunto cosa significano (curiosità).

Inviato

ah, ecco! scusami! hai detto che sono spariti i tuoi! è vero, neanche io li vedo i tuoi!

Inviato (modificato)

Mah...io ricordo di non averli mai avuti i puntini...

Modificato da eliodoro

Inviato

Mah...io ricordo di non averli mai avuti i puntini...

possibile? mai notati?

Inviato

@@Lay11,

era giusto per sapere la loro funzione.

e non solo, a questo punto (cioè la curiosità di sapere cosa indicavano), ma come mai questa cosa che ti siano spariti! io i miei li vedo, i tuoi e quelli di eliodoro no, invece quelli di altri utenti li vedo. buh!

Inviato

cmq strano, sto vedendo le discussioni per guardare cosa accade agli altri utenti, solo a voi due per adesso vedo che i puntini mancano. strano.

Inviato

Ma... a questo punto mi sembra giusto saperlo no...

Awards

Inviato

@@nando12, prova a scarrellare anche tu tra gli utenti del forum, vedi se ne trovi altri di casi simili.

io ancora starei aspettando di sapere come mai vedo le discussioni dopo due giorni che vengono pubblicate, mmhà, vabbè, dai, diciamo che sono semplici curiosità, tutto sommato.

Inviato

Vediamo cosa dice @@Reficul, magari riesce a sistemare il tutto.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

vedo che ancora non ti sono riapparsi

Infatti, ancora non riesco a capire, ci sono stati per un paio di giorni tre poi ...nulla.

Awards

Inviato

Nando, ho notato che mancano anche a TIBERIVS, e ho visto che sia tu che Eliodoro che TIBERIVS siete supporter! forse la spiegazione è questa!!!

Inviato (modificato)

Non li ho nemmeno io.

Ma  il numero di pallini e riferito al numero di messaggi.Più di 2000 = 6 pallini. 4000 7 o 8 e così via

Nando12 con più di 10.000 messaggi = 24 pallini.    Acc.....abbiamo finito i pallini. Faremo rifornimento,abbiate pazienza.

Io si vede che sono lo "scrivano fantasma".

Modificato da Ospite
Inviato

Non li ho nemmeno io.

Ma  il numero di pallini e riferito al numero di messaggi.Più di 2000 = 6 pallini. 4000 7 o 8 e così via

Nando12 con più di 10.000 messaggi = 24 pallini.    Acc.....abbiamo finito i pallini. Faremo rifornimento,abbiate pazienza.

Io si vede che sono lo "scrivano fantasma".

bisogna chiamare la Signora in giallo, non ci sono altre vie! :D

Inviato

Nando, ho notato che mancano anche a TIBERIVS, e ho visto che sia tu che Eliodoro che TIBERIVS siete supporter! forse la spiegazione è questa!!!

Potrebbe essere anche questo il motivo .....ma non credo, bhooo

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@rorey36

Penso che dobbiamo andare ai grandi magazzini ...credo che c'è ne vogliono un bel pò :)

Awards

Inviato

Magari il contatore ha raggiunto il limite massimo ed è ripartito da zero :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.