Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

informazioni su questa medaglia ministero - FIERA MILANO 1930 1 ESP EQUINI

diametro mm 40 peso non disponibile

materiale argento dorato

penso si tratti di una medaglia premio per espositori

non trovata su miei cataloghi disponibili

mancha anche sulle schede del sito

franco

post-11384-0-72119000-1455710537_thumb.j

post-11384-0-94821500-1455710676_thumb.j

Inviato

Ciao Franco, mi fa piacere vederti inserire qui una delle medaglie della tua splendida collezione, mi auguro che qualcuno possa dirti qualcosa al riguardo.

Awards

Supporter
Inviato

Ricordo che una medaglia simile è stata aggiudicata all’asta Ranieri 8 di Bologna conclusa il 9 gennaio di quest’anno.

Lotto n° 51 - ROMA - Regnando Vittorio Emanuele III, 1900-1943 Medaglia premio del Ministero dell’Economia Nazionale opus Morbiducci.

post-703-0-58825900-1455836336.jpg

Regnando Vittorio Emanuele III, 1900-1943  Medaglia premio del Ministero dell’Economia Nazionale opus Morbiducci. 
Æ gr. 24,82 mm 41 Testa muliebre a s. con gli stemmi Savoia e P.N.F. in basso. Rv. MOSTRA EQUINA e figura di cavallo a d. Casolari manca. 
SPL 

apollonia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.