Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Altra moneta di cui chiedo vostre valutazioni.

ci sono molto affezionato avendola a suo tempo cercata molto ed essendo la prima che acquistai

post-49507-0-96579000-1455664060_thumb.jpost-49507-0-09259300-1455664220_thumb.j

Modificato da Leoper

Inviato

Non è che la foto aiuti molto, da l'impressione di una moneta lucidata,  ci sono due colpetti al rovescio, uno a ore 4 e uno a ore 7 e uno al dritto a ore 4, nel complesso penso sia intorno al BB+ 

Inviato

Peccato per la lucidata, comunque anch'io starei intorno al BB.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Spezzo una lancia. Penso che l'effetto lucido sia dovuto alla plastica dell'oblò, per me bb-spl o anche qspl: i rilievi ne escono bene e i colpetti al bordo non sono deturpanti.

Inviato

la foto non rende, purtroppo non riesco a trovare il modo di migliorarla, non ho molti strumenti, ma non è lucidata!!

qualche suggerimento su come fotografare sarebbe ben accetto.

Inviato

Per avere un giudizio un pò più preciso, considerando che da foto è sempre difficile, dovresti toglierla dall'oblò e rifare le foto. La plastica molto spesso imbroglia.

Inviato

@@Leoper

Devi toglierla dall'oblò e fare una bella foto in primo piano con poco sfondo.

Awards

Inviato (modificato)

@@Leoper ciao

La moneta è sicuramente migliore di quello che appare dalle foto, ma ci sono troppi riflessi.......

Oltre a quello che ti è stato già suggerito, prova a fotografarla spostando l'angolazione della foto di pochi centimetri cosi da catturare la luce migliore e far risaltare in maniera ottimale i rilievi. Su monete di questo genere ho notato che spesso funziona!

saluti

Modificato da miza

Inviato

post-49507-0-20824100-1455707727_thumb.jpost-49507-0-55190300-1455707734_thumb.j

faccio un'altra prova senza toglierle dall'oblo, vediamo se si vede meglio di prima...

Supporter
Inviato

Si, si vede meglio, BB lucidato.

Guarda i capelli di Vulcano sono consumati, è quello il punto da guardare per primo, poi il resto.

Saluti Marfir

Inviato

BB+ bella comunque

Inviato

a nando12 come fai a mettere la frase es.chi ha occhio trova quel che cerca...?

Inviato

@@Duke Hazzard

Basta andare sul tuo profilo, premere mie impostazioni e poi modifica firma ...e il gioco è fatto. ;)

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.