Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ieri al circolo di Savona son arrivati i fogli della prossima mostra mercato a Genova.

Venerdì 15 Aprile pomeriggio e sabato 16 Aprile fino alle 17.00

La sede è diversa dagli altri anni, sarà al 105 Stadium a Fiumara (per quanto mi riguarda sicuramente più agevole e per chi viene con mogli o fidanzate sicuramente più gradita in quanto dalla parte opposta della strada c'è un centro commerciale)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Finalmente!! Aspettavo la conferma ufficiale!! Il 105 stadium direi che è un'ottima collocazione perché è meglio raggiungibile coi mezzi pubblici e lo spazio dentro penso sia adeguato.

Inviato

Più che la location, mi preoccupa il tracollo degli ultimi due anni. In primis, totale mancanza dei commercianti russi e tedeschi

Inviato

Questo è vero e dispiace perché è sempre stata una fiera con molti espositori nazionali e internazionali. Ultimamente sta diventando abbastanza locale.

Secondo me con l'arrivo di internet le fiere saranno destinate a concentrarsi in una o due di alto livello, tipo Verona, mentre le altre avranno una rilevanza marginale.

Inviato

Io a 3-400 mt... matteo95 ti ho scritto, forse siamo quasi vicini di casa :)

Inviato

io saro' presente con il mio stand! Vi aspetto numerosi! :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.