Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, sottopongo alla vostra attenzione questo bellissimo lotto di monete d'argento su ebay. Vorrei sentire le vostre opinioni a proposito delle 5 lire forate di carlo alberto dell 1840 di torino R5 gigante, a me quasi quasi sembrano buone... pero bucate non me la sento di rischiare.

http://www.ebay.ca/itm/Collection-Lot-of-60-World-Mostly-Silver-Coins-No-Reserve-Free-Ship-USA-CAN-/321999486490?hash=item4af8aa3e1a:g:cOQAAOSw5dNWs4Jn

Cordialmente Loruca

Inviato

Siamo sicuri che sia un Torino e non un Genova? Bisognerebbe vedere l'altro lato...

Inviato

Ha ragione lei, in effetti bisognerebbe vedere, pero, io mi affidavo a quello che diceva il venditore, ho gia comprato da lui e mi era sembrato affidabile.

Loruca

Inviato

Scusate, ma io non capisco proprio come si possano comprare monete in questo modo. Poi non vi lamentate quando ricevete fregature.

• Mi piace 2

Inviato

Bisogna stare attenti quando si acquista a scatola chiusa.

Awards

Inviato

Chiedere una foto dell'altro lato della moneta?  :unknw:

Awards

Inviato

In fatti la domanda per l'altro lato l'avevo mandata al venditore, poi, non ha mai risposto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.