Vai al contenuto
IGNORED

BOLOGNA - Venerdì 22 Sabato 23 Aprile 2016 - AFNB

Risposte migliori

Ciao a tutti,

Sono uscite le date del XXIV convegno primaverile di Bologna organizzato dall'AFNB.

Da notare i giorni scelti: Venerdí e Sabato invece degli abituali Sabato e Domenica.

http://www.afnb.it/event/xxiv-convegno-di-primavera/

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se la navetta dalla stazione ci sarà entrambi i giorni.

petronius

Ho mandato una email alla segreteria dell'AFNB.

Vediamo che dicono...

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Convegno imperdibile, nonostante tutti i difetti ampiamente emersi nelle precedenti edizioni

E' ora che sistemino la vecchia tensostruttura danneggiata dalla neve ormai un paio di anni perché quella provvisoria utilizzata nelle ultime edizioni non è assolutamente all'altezza.

Per il resto evento imperdibile ma io gioco in casa essendo di Bologna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah forse considerando che anche Lunedì 25 Aprile è festivo magari nella due giorni Domenica + Lunedì gli ci esce un'altra fiera...

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Bologna, perciò riuscirò a farci una capatina magari anche di venerdì. Ma per chi non è di Bologna e lavora, il primo giorno del convegno (che è spesso il più fruttuoso) è impraticabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Chissà se la navetta dalla stazione ci sarà entrambi i giorni.

petronius

Ho mandato una email alla segreteria dell'AFNB.

Vediamo che dicono...

Saluti

Simone

Oggi mi hanno risposto  e dicono che ancora non sanno se il servizio navetta sarà disponibile...

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Grazie. Aspettiamo e vediamo :rolleyes:

Aggiornamento:

Bus Navetta disponibile solamente il Sabato. (Secondo e anche ultimo giorno di convegno)

Saluti

Simone

post-1512-0-56341700-1458560073_thumb.jp

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Han tolto la domenica perché come al solito restava meno della metà dei banchi...e non certamente i più titolati.

Per me è meglio non andarci che andarci la domenica. Se devo far dei km che almeno ne valga la pena...poi è chiaro che se uno abita a fianco un giro lo fa comunque ma si perde ben poco direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Han tolto la domenica perché come al solito restava meno della metà dei banchi...e non certamente i più titolati.

Per me è meglio non andarci che andarci la domenica. Se devo far dei km che almeno ne valga la pena...poi è chiaro che se uno abita a fianco un giro lo fa comunque ma si perde ben poco direi.

Sperando poi che il Sabato non diventi come la vecchia Domenica: ossia commercianti tutti presenti al Venerdì e poi deserto generale al Sabato...  

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Bus Navetta disponibile solamente il Sabato. (Secondo e anche ultimo giorno di convegno)

Da notare che stavolta il bus parte da via Carracci, cioè DIETRO la stazione, e non sulla piazza di fronte come le altre volte

https://www.google.it/maps/place/Via+d%C3%A8+Carracci,+Bologna/@@448nicola.5081365,11.3284045,15z/data=!4m2!3m1!1s0x477fd49d28b977df:0xd170bad75681f3db?hl=it

Ci si arriva comunque da dentro la stazione, seguite le indicazioni per "Uscita via Carracci".

petronius :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

mah.....

torno ora dal convegno, non affronto discorsi sulla logistica, però sarà perché è venerdì ma è stato il convegno più "stanco" degli ultimi anni. Diverse facce note tra i venditori non presenti, poca, poca gente rispetto agli anni passati, è vero che ho interessi un po' specifici però ho trovato il nulla. Sono di Bologna, magari domani faccio un salto almeno per vedere se c'è almeno un'affluenza diversa. E' un vero peccato .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il convegno di Bologna ha migliorato tanto, sia come location che come organizzazione, devo dire che quest'anno mi sono trovato benissimo, una bella struttura e tanta vigilanza sia di guardie che organizzatori.

Io ho lavorato bene, ho ritrovato come sempre i miei clienti e anche nuovi, sono piu' che contento, domani ci sara' tanta gente, l'unica pecca, mi pare che ci siano pochi espositori di numismatica, almeno mi e' parso di sentire dire, io non ho potuto verificare in quanto sono sempre stato al banco.

Corallino

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da li, io non manco mai ogni anno. Io ho trovato abbastanza persone presenti li in fiera, devo dire che non mi è dispiaciuto vedere tanti collezionisti cercare i loro oggetti con tanta dedizione. Io ho acquistato il 2€ San Marino 2016 a €26 ma si trova anche a 25€ (ho visto dopo) e il 2€ Andorra 2014 commemorativo a 33€. Vi ho messo i prezzi per farvi contenti, cosa magari avete anche un idea attuale del mercato euro. Poi al solito si trovano anche monete in lire, banconote mondiali, francobolli e schede telefoniche. Poste Italiane e San Marino come stand presenti. Voglio il primo Mi piace! Grazie! Eheheheh

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.