Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Forse il perito e' esperto di bronzi imperiali....

A me invece sembra una ribattitura di alcune lettere.

Sono curioso di leggere altri commenti perche' mi sa che i polli siamo due.

Ciao

Inviato

Pesa 24g e ha 26 mm di diametro circa

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

comincio a pensare che abbia ragione il perito.

per cercare di capirlo dovresti intanto dire se la porosita' dopo GOVERNO è più in rilievo rispetto il fondo più liscio ma bisogna capire se è stata levigata per toglierle.

Modificato da dux-sab

Inviato

A occhio nudo la porositá sembra tutta sullo stesso piano

Inviato

Pesa 24g e ha 26 mm di diametro circa

@@monta96,come peso 1 gr in meno,il diametro? Hai sbagliato a scrivere?

Inviato

si,è proprio una fusione e onestamente nemmeno delle più evolute,con la pressofusione

si ottengono risultati migliori,senza tutte quelle porosità.Anche il bordo pur essendo abbastanza ben fatto

è disomogeneo,come pure appiattiti sono i dettagli e l'allegoria dell'Italia

• Mi piace 1

Inviato

io la avrei data per buona, lontana dal bb ma buona. ho ancora tantissimo da imparare, evidentemente (ma questo lo sapevo già). ciao a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.