Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1848

Risposte migliori

Ciao a tutti

Questa è la mia ultima moneta proveniente da un mercatino, l'ho pagata 45 cosa ne dite? Secondo me la conservazione è bb

Grazie in anticipo Matteo

post-41379-0-92884800-1455444116_thumb.j

post-41379-0-28768000-1455444158_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

@@monta96 

A parer mio non arriva al BB, diciamo che con qualcosina in più avresti potuto comprare una moneta più bella. 

Comunque l'importante che ti è piaciuta. 

Complimenti per la new entry.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per una volta non son del tutto d'accordo con l'amico nando.

Per me il BB ci sta, e ci stanno anche i 45 euro.

Che con una spesa maggiore si possa comprare un pezzo migliore vale per ogni moneta... ma a me sinceramente questa pare più che godibile e a un buon rapporto qualità/prezzo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta non son del tutto d'accordo con l'amico nando.

Per me il BB ci sta, e ci stanno anche i 45 euro.

Che con una spesa maggiore si possa comprare un pezzo migliore vale per ogni moneta... ma a me sinceramente questa pare più che godibile e a un buon rapporto qualità/prezzo.

Evviva la libertà di opinione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@monta96 ciao

Sulla conservazione anche a parer mio non arriviamo al BB. Specialmente al D/

Su questa monetazione non sono ancora molto esperto, però mi affascina molto. So che di questa moneta esistono due varianti; rami corti classificata comune e rami lungi considerata più rara. la tua qual'è? Se fosse rami lunghi il prezzo è più che ottimo

saluti

Modificato da miza
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.