Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, chiedo scusa se non è la sezione corretta per postare le immagini di un simpatico e gradito regalo fattomi da un caro amico del forum in omaggio alla mia passione per la monetazione pontificia e per il " buon " papa Felice Peretti " di cui qui porto il nick modificato Sixtus78. Volevo condividere con voi questa simpatica e bella tazza, lungi da me ovvio essere scambiato per feticista di monete e di Sisto V in particolare, ma ci sono magari tante altre immagini o oggetti che vengono riprodotti ( aggiungo in molti casi a sproposito... ) su tazze o piatti, dunque perché no qualche bella moneta delle nostre o che desideriamo e cerchiamo ?. Grazie a tutti, saluti.

post-13949-0-63392700-1455358333_thumb.j

post-13949-0-72087600-1455358357_thumb.j

post-13949-0-61124700-1455358373_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Si idea regalo per un collezionista ! Ma attenzione a non sbagliare la consegna dandola alla compagna o moglie .... Altrimenti finirebbe male....

• Mi piace 1

Inviato

Dopo aver consultato l'autore di questo bel pensiero lo cito qui pubblicamente per ringraziarlo ancora: Slapdash84.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie caro Sixtus.. diciamo che per me poter unire la passione numismatica con il mio lavoro (mi occupo di pubblicità in generale e quindi anche di gadget personalizzati come questo) è il massimo.. 

Non c'è niente di meglio che sorseggiare una buona tazza di the caldo a carattere numismatico davanti ad una discussione del forum.. non è vero? :)

Marco

• Mi piace 2

Inviato

Mmm... Eee... Diciamo che al massimo la tua tazza sorseggia polvere di casa, nel senso che non oso riempirla di alcun liquido. È per me un oggetto decorativo del mio salotto, purtroppo mal digerito dalla mia compagna.... Ovviamente non tanto per l'oggetto in sé, anzi definito carino ma per il soggetto: " sempre monete ?!.... ".

Inviato

Ho paura che alla prima spolverata, casualmente e senza volerlo le scivolerà dalla mano. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:

Inviato

Ha ha ha... Pur non amando affatto la mia passione non credo arrivi a tanto ( spero.... ) e poi è sempre meglio che cada una tazza che una moneta no ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.