Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco una medaglietta un po' malconcia, secondo voi da 1 a 10 quanto è messa male? :unknw:

post-19687-0-83372300-1455308303_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Buona sera.,

Beh , a parte i vari pesanti colpetti ai bordi , non mi sembra così malconcia.

Da totalmente ignorante in materia le do....un  7-  :hi:

Inviato (modificato)

Veramente interessante, a me piace da morire...

Non dovrei lasciarmi influenzare dal consistente valore storico-artistico (e perchè no, anche economico) che trasuda, ma espresso in decimi un discreto 7/5 se lo merita tutto, tra l'altro è anche un dignitosissimo R2! ;)

Modificato da Alex0901

Inviato

Buongiorno,

oltre agli evidenti colpi sul bordo e vari segni di contatto diffusi già evidenziati da chi mi ha preceduto, aggiungerei che manca l'appiccagnolo.

Grave mutilazione che deprezia di molto la medaglia.

Vorrei però aggiungere che questo tipo di medaglia militare è molto rara, e viene venduta a prezzi alti.

Per capire meglio la sua valutazione attualmente è in vendita sulla baia http://www.ebay.it/itm/251379162088?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AITa 570 euro.

@@PerUnaLira per me siamo a 5.

Saluti, Sergio.

Inviato

nonostante le condizioni sono molto tentato...compro o desisto?

Inviato

La medaglia venne concepita anche senza l'appiccagnolo......  ;)

Qualche colpetto c'è l'ha ma visto la rarità.....a me piace, dipende poi sempre dai soldi per far propendere all'acquisto o meno.

Inviato (modificato)

120-130 euro?..conviene?

Modificato da PerUnaLira

Inviato (modificato)

@@PerUnaLira

http://www.acsearch.info/search.html?term=napoli+medaglia+ferdinando+II+25+anni+servizio&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1&currency=usd&order=0&company=

Sempre Asta Varesi 18 Aprile 2007 (mitica per le medaglie)....lotti 286 e 287, rispettivamente con e senza appiccagnolo.

Entrambe proposte a 200 euro di partenza .

D'Auria pag. 241....in nota alla descrizione del rovescio riporta: anche con appiccagnolo.....quindi !!

Modificato da Rex Neap

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.