Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, la medaglia in foto può essere catalogata tra le medaglia del regno di Napoli e Sicilia?

post-19687-0-03401000-1455226677_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Grazie Rex! Non vorrei strapagarla e non ho trovato precedenti, hai qualche notizia sul valore?

Inviato

Allora...... alla Varesi 2007 - Utriusque Siciliae c'era un esemplare in BB/Spl con base 400 euro, ma non ricordo l'aggiudicazione.

Alla NAC 47 del 3 giugno 2008 base 300 - aggiudicato a 300 euro...che è quello che ti mostro.

Ma parliamo di alcuni annetti fa....magari Francesco può essere più preciso sui prezzi attuali...è da tempo che non la vedevo.

post-21354-0-91731900-1455227914_thumb.j

Inviato

guardando l'esemplare Nac mi viene qualche dubbio sull'autenticità di quella postata da me, soprattutto osservando il ritratto del re luigi

:help:

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

:good:autentica al 100%

Inviato

ho verificato personalmente, il venditore comunque è un professionista.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.