Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ciao!

....e beh; una delle monete più caratteristiche di Genova che non può mancare nella collezione di un genovese!

Complimenti, :clapping:

saluti

luciano

Inviato

Complimenti, hai fatto bene ....moneta tra l'altro dall'iconografia simbolica e veramente importante e poi per un genovese e' un must oltre che beneaugurante.....

Inviato

Grazie Luciano e Mario !! Eh già avete ragione questa è una di quelle monete che non deve mancare in una collezione di monete di Genova ..

Awards

Inviato

Sembra ancora meglio delle foto che avevo visto, bella patina! Portala a vedere domenica  :pleasantry:

Awards

Inviato

Un gran bel pezzo, complimenti.

Awards

Inviato (modificato)

Complimenti, ottimo acquisto!! È stata una delle prime monete che comprai e ogni volta è un'emozione unica tenerla in mano. La mia non è stata coniata al torchio per cui ha il contorno irregolare (appena riesco posto la foto). Le monete genovesi con la Madonna a mio parere sono le più belle della tipologia.

Modificato da fra84_6

Inviato

Quando si raggiunge un traguardo è sempre una soddisfazione. Non è la mia tipologia di collezione, ma devo dire che moneta è bellissima. Complimenti.

Inviato

Complimenti!!

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti,

alcune raffigurazioni affascinano e fanno sognare... Tra le mie preferite c'è anche la B.V. col bambino genovese.

Molto bella e piacevole,

N.

Inviato

Bravo Matte

Awards

Inviato

Condivido, piacevole per patina e coniazione, anche se presenta un pò di debolezze centrali di conio e di metallo.

La rappresentazione molto bella..

Inviato

bellissima!!! :clapping:  :clapping:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.