Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@Gaetano95, a questo punto..facci vedere le monete :D :D

In giornata metto una foto :P

Inviato (modificato)

Bene, adesso che le acque si sono placate, non posso che esprimere i miei più vivi e sinceri complimenti per questo convegno: organizzazione, espositori, location, tutto di altissima qualità!!! :clapping:

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Attilio (@@tempolibero), simpaticissimo e cordiale.

Ed infine, un ringraziamento speciale va a Michele (@@lamanna921), che ha avuto il graditissimo pensiero di omaggiarmi di alcuni esemplari del vicereame, che studierò e classificherò come si deve. L' unico mio rammarico è creato dalla mia assenza (mio malgrado non dipendente da me...) il Sabato, non avendo potuto incontrare tutti voi per discutere un po...

Che altro dire, alla prossima e grandissimi come sempre!!!  :good:

(anche io sono curioso di vedere cos'ha in serbo Gaetano per noi...)

Modificato da Alex0901
  • Mi piace 2

Inviato

Grazie Alex0901 è stato un vero piacere conoscerti dal vivo, trovare dei giovani appasionati di collezionismo è una rarità, siete l'unica risorsa per far si che queste manifestazioni durino nel tempo.

Ringrazio tutti i partecipanti, Castellammare di Stabia si è sempre contraddistinta da 20 anni, merito dell'indimenticabile Presidente Salvatore Correale, per l'ambiente familiare, caloroso, e sicuro, la vera forza motrice siete tutti voi.

Qualsiasi suggerimento futuro è sempre ben accolto, c'è sempre qualcosa da perfezionare, aggiungere, correggere o eliminare, disponibili a soddisfare ogni evenienza, a presto da Attilio Maglio dell'Associazione Circolo "Tempo Libero".

• Mi piace 4

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.