Vai al contenuto
IGNORED

V Memorial Correale - Castellammare di Stabia

Risposte migliori

Buonasera sono lieto di comunicarvi che l'associazione " Circolo Tempo Libero "  di Castellammare di Stabia organizza il

V Memorial Correale  

Manifestazione di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartoline, telecarte e oggettistica varia.

Si svolgerà a Castellammare di Stabia (Napoli) sabato 2 Aprile 2016 e domenica 3 Aprile 2016

all'interno dell'Hotel Le Palme, sito in via Pioppiano N°113, a Castellammare di Stabia (Napoli).

Scambi, acquisti,vendita e perizie di materiale da collezionismo.

Gli orari di apertura e chiusura:

Sabato 2 Aprile 2016, dalle ore 9:00/14:00 - 15:00/18:00

Domenica 3 Aprile 2016, dalle ore 9:00 alle 12:00

In memoria del Presidente Salvatore Correale

Ingresso Libero

Per ulteriori informazioni o contatti visitate il sito:

Circolo filatelico-numismatico "Tempo Libero"

o

Hotel " Le Palme "

Ufficio Stampa

Attilio Maglio 2cpc9ra.png(+39) 349.81.25.912

Circolo filatelico numismatico "Tempo Libero"

2yo5qpj.jpg[email protected] - [email protected]

2r26iqb.pngTempo Libero - Libero Tempo 28at0u0.pngTempo Libero

Castellammare di Stabia (Napoli)

xf1p4.jpg

2e2feyc.jpg

9r3g4k.jpg

Modificato da tempolibero
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo impegni fuori programma, disponibilità economiche e/o proibizioni da parte dei miei genitori, non mancherò certamente, senza dubbio ci sarò! ?

Modificato da Alex0901
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, vi aspettiamo numerosi, come sempre disponibilità e cordialità, a presto :friends:

buonasera Attilio, aspettavamo con i miei amici la data del convegno  saremo presenti sabato intera giornata con pranzo in hotel  saluti  michele :yahoo:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ogni seconda domenica del mese a Castelleone (cr) si tiene da 1984 il

< Mercatino Piccolo Antiquariato>

(Vecchio nome).

O

<Castelleone Antiquaria>

(Nuovo nome).

DATE:

13 Marzo

10 Aprile

08 Maggio

12 Giugno

10 Luglio

14 Agosto

11 Settembre

09 Ottobre

13 Novembre

11 Dicembre

Si trovano moltissimi banchi di antiquariato es: monete,francobolli,macchine da scrivere,modellini...

Si fanno buoni affari...

Castelleone di aspetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione, le consiglio, per avere più visibilità, di aprire direttamente una nuova discussione nella sezione mostre e convegni, e colgo l'occasione per invitarla a partecipare di persona al nostro convegno, distinti saluti da Attilio Maglio. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho mai perso uno è questo non sarà certamente il primo. Mi affretto ad avvisare alcuni amici calabresi e siciliani che vengono sempre con piacere, per due motivi, uno per il convegno stesso e l'altro per "il cuoppo di mare" che ogni volta andiamo a farci in un locale particolare di Castellammare.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gentilissimo  :give_rose: siete tutti benvenuti a Castellammare di Stabia, questa volta cerchiamo di incontrarci e salutarci, per confrontarci e magari immortalare queste giornate trascorse insieme, a presto da Attilio  :good:

Non ne ho mai perso uno è questo non sarà certamente il primo. Mi affretto ad avvisare alcuni amici calabresi e siciliani che vengono sempre con piacere, per due motivi, uno per il convegno stesso e l'altro per "il cuoppo di mare" che ogni volta andiamo a farci in un locale particolare di Castellammare.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Buonasera, ecco la lista degli espositori partecipanti al V Memorial Correale, che si terrà sabato 2 e  domenica 3 aprile 2016 a Castellammare di Stabia (Napoli) all'interno della sala e all'esterno dell'Hotel Le Palme.Durante la pausa pomeridiana, per chi volesse, pranzo completo ad un prezzo irrisorio, e possibilità di pernottare in pensione completa ad un costo basso ed accessibile a tutti.

Grazie a tutti anticipatamente, vi aspetto numerosi, per qualsiasi altra informazione, sono a vostra disposizione, ciao da Attilio Maglio. (Associazione Circolo "Tempo Libero")

35mqwaq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

L'Associazione Circolo "Tempo Libero" di Castellammare di Stabia augura una serena e buona Pasqua insieme alle vostre famiglie.

1kdav.jpg

Buonasera Attilio Auguri anche a te, alla tua famiglia e ai tuoi collaboratori a sabato prossimo per un G R A N D E convegno Michele

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo impegni fuori programma, disponibilità economiche e/o proibizioni da parte dei miei genitori, non mancherò certamente, senza dubbio ci sarò!

se vieni il sabato ti regalo delle monetine del periodo Vicereale da studio saluti Michele

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni il sabato ti regalo delle monetine del periodo Vicereale da studio saluti Michele

Non hai la più pallida idea di come mi farebbe piacere, lo spero tanto! In alternativa mettile comunque da parte per un nostro incontro (spero il più vicino possibile), non si sa mai! :clapping:  :good:  :good:  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai la più pallida idea di come mi farebbe piacere, lo spero tanto! In alternativa mettile comunque da parte per un nostro incontro (spero il più vicino possibile), non si sa mai! :clapping:  :good:  :good:  :good:

Ciao, come ti ho anticipato in privato farò in modo di fartele pervenire tramite l'organizzazione del convegno o da qualche amico in comune.Saluti Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come ti ho anticipato in privato farò in modo di fartele pervenire tramite l'organizzazione del convegno o da qualche amico in comune.Saluti Michele

Perfetto, non vedo l'ora di verificare con mano quello che hai in serbo per me (indipendentemente da rarità o conservazione)! ?
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, grazie mille Michele, siamo quasi prossimi alla manifestazione, pronti ad accogliere tutti con il solito calore, 2 giorni da trascorrere tra amici in totale rilassatezza, per qualsiasi altra informazione sono a disposizione, a presto da Attilio...

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo Attilio per la sua volonta' e il suo impegno, affinche' questa manifestazione sia sempre sobria con tanti professionisti del settore. un abbraccio, Gianluca.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianluca e Gaetano, gli ingredienti per una buona riuscita sono la presenza di professionisti del settore e la sana passione di tutti voi, la nostra filosofia passata, presente e futura, si basa sull'accoglienza,semplicità e amicizia, senza speculare su nulla, vi aspetto sabato e domenica, con l'immancabile sorriso, ciao da Attilio Maglio dell'Associazione Circolo "Tempo Libero" di Castellammare di Stabia.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono alcune foto scattate stamattina alle ore 9,00 precise, all'apertura delle porte del convegno, dopo le 9,00 c'è stata un'ottima affluenza, mancava qualche espositore all'interno della sala ma all'esterno (data la bella giornata) sono stati posizionati diversi venditori. Un buon convegno, come sempre, belle le monete napoletane .....

post-8333-0-21763600-1459607977_thumb.jp

post-8333-0-33799100-1459607981_thumb.jp

post-8333-0-96509700-1459607983_thumb.jp

post-8333-0-61758500-1459607986_thumb.jp

post-8333-0-83160000-1459607988_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.