Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti un mio amico mi ha regalato questi 2 € mi a detto che li ha persi per terra e si sono smontati a me sembrano completamente diversi dai 2€ solo il peso e il diametro corrispondono  sapete dirmi se sono falsi un errore di conio e se puo avere un valore grazie a tutti 

post-46942-0-79828800-1455188665_thumb.j

Modificato da rypper

Inviato

@@rypper

troppo porosa, sembrerebbe un falso, potresti postare anche l'altro lato, grazie. :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.