Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi sono ritrovato tra le mani 2 euro commemorativi della costituzione europea del 2005.

Che ne pensate?

Inviato

Beh, se te li sei ritrovati tra le mani perchè si sono improvvisamente e misteriosamente materializzati allora è sicuramente un evento da segnalare, se viceversa li hai ricevuti di resto da qualche parte trovo la cosa del tutto normale, visto che è una moneta emessa in tiratura massiccia dalla zecca italiana appositamente per circolare :P

Inviato

diciamo che è possibile visto che le ns. commemorative sono il circolazione.. io mi son ritrovata tutti i commemorativi grazie al resto della posta, l'ultimo quello in onore dei giochi olimpici di Torino 2006!! chi cerca trova.. no? ;)

• 2 mesi dopo...
Inviato

sorpresa della mattina... mi hanno dato come resto nello stesso momento in edicola 2 euro commemorative FAO 2004 e soprattutto la CORTE COSTITUZIONALE 2005 che botta... questa è la prima volta che mi capita la moneta da 2 euro in questo modo...

Inviato
...se viceversa li hai ricevuti di resto da qualche parte trovo la cosa del tutto normale, visto che è una moneta emessa in tiratura massiccia dalla zecca italiana appositamente per circolare  :P

160741[/snapback]

Perchè ne trovo in quantità del 2004 e del 2006, ma del 2005 non ne ho nemmeno una ? :cry: :cry:

Inviato

capita spesso di vederne in circolazione, non è una novità (esp. personale ;) )

Inviato
...se viceversa li hai ricevuti di resto da qualche parte trovo la cosa del tutto normale, visto che è una moneta emessa in tiratura massiccia dalla zecca italiana appositamente per circolare  :P

160741[/snapback]

Perchè ne trovo in quantità del 2004 e del 2006, ma del 2005 non ne ho nemmeno una ? :cry: :cry:

183826[/snapback]

Ehm ehm...io ne ho un rotolino intero del 2005 commemorativa, oltre a qualcuna sfusa ovviamente...

Inviato

Ciao a tutti! io ho 5 monete commemorative italiane, ma ne manca una... hanno un valore averle tutte? ovviamente le monete sono tre, ma ne esistono di 2 tipi, quelle con la stella girata e non! (mi manca la comm del 2005 con una punta in giù)

foto presa dal http://www.ilmarengo.com/

post-4355-1167330916_thumb.jpg

• 1 mese dopo...
Guest Leone Araldico
Inviato

Io non sapevo neppure che cambiavano!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.