Vai al contenuto
IGNORED

Sterlina d'oro 1959 Queen Elizabeth II

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho messo all'asta su ebay un'altra delle mie monete.

Volevo sapere cosa pensate della moneta, una possibile valutazione (ovvero come la valutereste sulla scala D B MB BB SPL FDC), e se vi va, perché no, una valutazione monetaria. 

Saluti.

Modificato da dominik

Inviato (modificato)

E' una sterlina  ha valore di borsa, la quotazione è quella, non te la sto a dire in quanto in questi giorni l'oro è ballerino, e si rischia di dire un valore ed il giorno dopo  potrebbe risultare diverso, per la conservazione  non mi farei tanti problemi,  vale il peso dell'oro, di conseguenza fatto salvo che sia trausurata, e di conseguenza calante nel peso, la conservazione influisce  relativamente  poco o nulla sul prezzo.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Attualmente è,

Domanda: 240 euro circa

Offerta: 280 euro circa

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Se posso darti un consiglio venderla ad un cambiavalute o comunque ad un operatore autorizzato resta più conveniente considerando che ebay si prende il 10%.

Buona serata

Inviato

scusa, ma è 1976 come da titolo dell'annuncio, o 1959 come da foto?

post-31486-0-27108200-1455139643_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

EDIT: (Cancellate pure mod.)

Modificato da dominik

Inviato (modificato)

scusa, ma è 1976 come da titolo dell'annuncio, o 1959 come da foto?

Aggiusto subito il titolo. È 1959, grazie per le segnalazione.

EDIT: ebay non mi fa cambiare il titolo ad asta inoltrata, solo aggiungere descrizione.

Spero di non aver fatto un guaio e non ci sia molta discrepanza tra i prezzi. Vale di più quella del 76? Vale di meno?

EDIT 2: A quanto pare la valutazione è la stessa, o leggermente minore, ad esempio su http://www.sterlinaoro.it/vendita-sterline-oro/vendita-sterline-oro.phpvendono le post '74 a 2 euro in più quindi roba di poco conto. Meno male.

Modificato da dominik

Inviato

Aggiusto subito il titolo. È 1959, grazie per le segnalazione.

EDIT: ebay non mi fa cambiare il titolo ad asta inoltrata, solo aggiungere descrizione.

Spero di non aver fatto un guaio e non ci sia molta discrepanza tra i prezzi. Vale di più quella del 76? Vale di meno?

il valore di borsa è identico, ma cambia la tipologia; la 1959 è fiocchetto, la 1976 è coroncina; ma credo che coloro che hanno fatto offerte se ne infischino di questo particolare, altrimenti non le avrebbero fatte. compratori piuttosto disattenti, secondo me.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.