Vai al contenuto
IGNORED

Nove Cavalli 1629 Filippo IV

Risposte migliori

Ultimamente mi stanno molto piacendo i tuoi "target numismatici", bene!

A me invece piace da morire, proprio perché è un lampante esempio di moneta del popolo (considerato il suo esiguo valore, 1 e 1/2 tornese, equivalente a mezza pubblica).

Inutile che ti chieda a chi corrispondono quelle sigle dietro il busto e che funzione avevano all'interno e fuori la zecca, ti vedo preparatissimo in materia! ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@claudioc47@@vox79

Caro @@claudioc47 questa non mi piace. Non ti abbassare di livello. Stavi prendendo monete di altissima qualità. Alza l'asticella... Non ti accontentare

Affermazioni......sacrosante !! .... e vabbè, sicuramente dalle prossime non succederà più. :pleasantry:  

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Rex Neap@@vox79 Scusate ragazzi, ma era un lotticino di quattro monete (una è un denaro di Federico IV che mi mancava) domani le posterò, costava poco e non ho resistito! Non succederà  più!! Non sapete che dopo i 65 si torna bambini? Cominciate  a farci l'idea!! ahahahah!!

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Rex Neap@@vox79 Scusate ragazzi, ma era un lotticino di quattro monete (una è un denaro di Federico IV che mi mancava) domani le posterò, costava poco e non ho resistito! Non succederà  più!! Non sapete che dopo i 65 si torna bambini? Cominciate  a farci l'idea!! ahahahah!!

Se era in un lotto allora ok, ti perdoniamo..... ahahahah :blum:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.