Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nessuno sa dirmi cosa sia???

aggiungo: per favore???

Inviato

Ma alcuni non scrivono proprio niente, intanto non dite niente.. Ve la state prendendl tutti con me?? Non sono un appassionato, ma questo forum è l'unico modo per capire cosa ho per le mani, e parliamo di almeno 300 monete di diversa provenienza e periodo storico. E ripeto alcuni, molti, postano foto e dati come me e non vengono tanto criticati.

Inviato

Ma alcuni non scrivono proprio niente, intanto non dite niente.. Ve la state prendendl tutti con me?? Non sono un appassionato, ma questo forum è l'unico modo per capire cosa ho per le mani, e parliamo di almeno 300 monete di diversa provenienza e periodo storico. E ripeto alcuni, molti, postano foto e dati come me e non vengono tanto criticati.

I buoni modi non guastano mai. Tieni conto che dare una risposta a quesiti come quelli posti da te richiede tempo e studio e magari se viene chiesto in malo modo uno non si ci mette proprio a perderci tempo...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Non hai capito bene forse, non ho chiesto niente in malo, ho postato tutte le foto e scritto le stesse cose che fanno tutti. Vedete una presunzione che da parte mia non esiste

Inviato

Non hai capito bene forse, non ho chiesto niente in malo, ho postato tutte le foto e scritto le stesse cose che fanno tutti. Vedete una presunzione che da parte mia non esiste

Ok. Sorvoliamo.... Nel caso della moneta di questo post dare una risposta non è per niente facile perchè credo che ci siano pochissimi appassionati di monete del genere. Io personalmente non sono affatto competente. Mi dispiace....

Awards

Inviato

Ok. Sorvoliamo.... Nel caso della moneta di questo post dare una risposta non è per niente facile perchè credo che ci siano pochissimi appassionati di monete del genere. Io personalmente non sono affatto competente. Mi dispiace....

Io penso sia araba, o qualcosa del genere.. Potrebbe essere una delle più antiche

Inviato

Io penso sia araba, o qualcosa del genere.. Potrebbe essere una delle più antiche

Le scritte sono certamente arabe: per questo è difficile da identificare (almeno per me).

Awards

Inviato (modificato)
Buonasera.

Libia. Mahmud II.  АН1223//1 (1808). Tarabalus-Tripoli 

5 para

È considerato l'argento. :pleasantry:

Ricordato. :clapping:

post-30383-0-75267200-1455222687_thumb.j

post-30383-0-99309800-1455222692_thumb.j

Modificato da Brios
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.