Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera,vorrei chiedere se si può stabilire dai pochi elementi visibili se si tratta di un picciolo IV o V serie peso 0,33g. Diametro 11-13mm.grazie a presto.

post-29237-0-86301300-1454967093_thumb.j

Modificato da margheludo

Supporter
Inviato

@@margheludo

V serie perché il giglio è senza fiori.

E' un ottimo acquisto complimenti.

Se hai piacere puoi aggiungere la foto al catalogo.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIREP/54

Grazie e saluti Marfir

  • Mi piace 2

Inviato

Grazie @@Marfir sto mettendo un po di ordine tra le mie monete fiorentine acquistate negli anni e mai del tutto catalogate,tutte in bassa conservazione ma comunque interessanti.dovrei avere anche altro da farvi vedere e catalogare,casomai nei prossimi giorni.Grazie dell aiuto. P.S.non sapendo a quale delle 3 varianti corrisponda la moneta in questione,la inserisco al n°1 poi magari la sposti.grazie di nuovo a presto.


Supporter
Inviato

@@margheludo

Grazie, la tua è la prima fila.

Quando hai monete della zecca di Firenze chiedi pure, sarò molto lieto di aiutarti.

Saluti Marfir


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.