Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

gentilmente gradirei un parere su questo denario italico del Bellum sociale battuto all'ultima asta di Neville a 800 sterline.

Grazie...

Inviato

ops non si carica la foto...

Inviato (modificato)

L'hai comprato tu? Non direi un acquisto malvagio.

La discussione sarebbe però da spostare in sezione apposita.

Modificato da cliff

Inviato

Sì. .. ho fatto questa "follia".... qual è la sezione attinente? Spodtstela pure!

Inviato

Moneta con qualche difettino, ma sicuramente ancora ben collezionabile. Un buon acquisto a mio parere. ;)

Inviato

Anche a me... piace... ma l'ho presa soprattutto per il suo significato storico.

• Mi piace 1

Inviato

quel che importante,ancora prima della bellezza,e' la genuinita' e questa mi pare che lo sia,personalmente non ho trovato segni che facciano pensare il contrario,attendiamo un analisi magari da piu' esperti, @@acraf

• 7 mesi dopo...
Inviato

Salve.... guardavo poco fa una bellissima discussione del 2012 sulla presunta autenticità di un denario del Bellum sociale venduto nell'asta di ArtCoins n. 6....

mi è rivenuta in mente questa discussione, per la quale sono ancora in attesa, e vorrei gentilmente chiedere (Acraf è chiamato in prima persona) qualche giudizio tecnico e qualitativo su questo esemplare.... grazie!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.